popakiller 0 Inviato Maggio 4, 2011 a me tutti gli ip dicono:failed to connect to the server connection timed out: connect Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Duhan 228 Inviato Maggio 4, 2011 GLI ip... Comunque è perché non hai comprato il gioco, ovviamente non puoi accedere ai server... A meno che non usi hamachi... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
popakiller 0 Inviato Maggio 4, 2011 io ho comprato gioco c'è lo il gioco ma non mi vanno gli ip Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
popakiller 0 Inviato Maggio 4, 2011 qualcuno ha teamwiever cosi mi scrive un ip che funziona?? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
»Razer™ 3 Inviato Maggio 4, 2011 GLI ip... Comunque è perché non hai comprato il gioco' date=' ovviamente non puoi accedere ai server... A meno che non usi hamachi... [/quote'] Duhan il fatto del aver il gioco originale o no, non c'entra niente, perchè a me con alcuni server fa pure così Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Frexel 0 Inviato Maggio 4, 2011 ci sono server OFF... devi saper cercare se vuoi contattami su MSN:[email protected] Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti