Jhon 0 Inviato Maggio 5, 2011 Ciao a tutti, mi presento. Sono Jhon e da solo una settimana ho scoperto che esisteva questo fantastico gioco, sinceramente non sono un fanatico della grafica, in nessun gioco mi interessa piu di tanto, l'importante è che il gioco sia divertente.....e Minecraft lo è :) Questo forum lo ho trovato per caso in internet, un po' cercando skin e mod e un po' cercando (senza risultati) di hostare un server, ho visto avete anche un server, spero un giorno o l'altro di farci una partitina. Bè che dire....buon mining a tutti eheh Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ArtasTheBest 216 Inviato Maggio 5, 2011 La tua filosofia mi piace,la grafica deve essere in secondo piano,l'importante è che il gioco sia ottimo. Ciao e benvenuto! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
tr4m910 0 Inviato Maggio 5, 2011 ciao e benvenuto :) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Luchino 13 Inviato Maggio 5, 2011 Ciao! :) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
sabbath83 2100 Inviato Maggio 5, 2011 prima c'è il gameplay, poi si pensa alla grafica :D benvenuto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
xWiZz_zT 0 Inviato Maggio 6, 2011 Benvenuto! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ilpanda 0 Inviato Maggio 15, 2011 ciao e benvenuto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti