rroommaa 5 Inviato Maggio 20, 2011 li odio soprattutto quando sei a testa in su che finisci di abbattere un albero e ti fanno il fersetto prima di farti scoppiare la faccia insieme all'armatura nuova.... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kekkos2 0 Inviato Maggio 20, 2011 Da 1 a 10 direi 32545. Sono odiosi e se sei anche a una difficoltà normale ti arrivano addosso e ti distruggono tutto. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Berija 0 Inviato Maggio 24, 2011 l'odio cresce sopratutto se hai appena minato dei diamanti e loro ti ammazzano in un dungeon e poi non riesci a ritrovare il corpo... ROSIKKK (mi è successo ieri sera, volevo implodere il pc XD) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Swedish House Mafia 0 Inviato Maggio 26, 2011 l'odio cresce sopratutto se hai appena minato dei diamanti e loro ti ammazzano in un dungeon e poi non riesci a ritrovare il corpo... ROSIKKK (mi è successo ieri sera' date=' volevo implodere il pc XD) [/quote'] è successo pure me, che rosikk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Neolitico 3 Inviato Maggio 26, 2011 Pure a me......OMFG Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tirpitz 1 Inviato Maggio 27, 2011 come vedete, hanno solo bisogno d'affetto. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Freedomizer 74 Inviato Maggio 27, 2011 avevo già aperto io un topic così plis don't copy Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Daem0n09 0 Inviato Maggio 29, 2011 Quando sto scavando e me ne ritrovo due o tre davanti all'improvviso li odio profondamente :mobcreeper: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alemali 0 Inviato Maggio 31, 2011 ci sono rimasto male quando ho incontrato il primo! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
xXx_Only_xXx 0 Inviato Giugno 3, 2011 io li amo profondamente *-*.... ....quando crepano XD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
infernal_ice 1 Inviato Giugno 6, 2011 poveri vogliono solo un abbraccio <3 però dovrebbero abbracciare cose che non siano la mia casa o la mia miniera Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Toorth 0 Inviato Giugno 7, 2011 potete capire il mio odio verso loro XD avevo messo questa costruzione che si chiamava statua gigante creeper D: con invedit e quando ho fatto cosi mi sono vendicato a sangue <- Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
N i g h t 1 Inviato Giugno 7, 2011 A me piacciono i creeper <3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Deregard 0 Inviato Giugno 7, 2011 tantissimo ._. mmm più del numero di manate che servirebbero per rompere l'ossidian a mani nude ...pienz xD in questo periodo stanno uscendo anche i mostri mentre sto nel letto ._. il giorno in cui sarà un creeper a svegliarmi... mmm già immagino: *creeper di faccia, sorridente* "fffsssssss BuonGiorno" kaboom! * ma per la casa, fo fatto un doppio muro solo per loro... u.u e un deposito sotterraneo al centro della casa così che non mi distruggono le casse >:( è una dura guerra contro quegli aborti di maiali... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Toorth 0 Inviato Giugno 7, 2011 bella l'idea del deposito e del doppio muro te la frego XD posso D: ? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Deregard 0 Inviato Giugno 7, 2011 bella l'idea del deposito e del doppio muro te la frego XD posso D: ? grazie, ma assolutamente non puoi copiarla :< ... scherzo xD (se anche a te i mostri disturbano il sonno, io ho messo il lettino un unbuco di un blocco di profondità, così mi svegliano ma non ci sono, perchè sono nella terra =D ma quando esci, per spownare nel letto lo devi spostare o fare spazio.) (altra soffiata agricola, non so se è risaputo, ma con l'esperienza nel singleplayer ho scoperto che gli animali normali sono attratti dalla luce durante la notte. quindi fare una isoletta di prato con un paio di torce piazzate sopra farà comparire tani graziosi (e sacrificabili) animaletti ^^) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
lidiaB97 2 Inviato Giugno 8, 2011 io li odio i criper tantissimo!!!!!!!!!!!! perchè combinano solo guai , per esempio quando esplodono potresti morire ,ma la cosa che mi dà più fastidio è che esplodendo possono distruggere di tutto !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
lu0z 0 Inviato Giugno 10, 2011 sono la mia preda preferita... seccati a distanza con l'arco e tanta tnt per me XD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
PIUmaniac 0 Inviato Giugno 11, 2011 eheh quando te li ritrovi nelle grotte che sbucano da non so dove per poi esploderti in faccia! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lolz 106 Inviato Giugno 13, 2011 ma sono carini mentre fanno BOOM!!! xD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
PSQGL 1 Inviato Settembre 7, 2011 Io non li sopporto -.- Silenziosi e letali: dei ninja carichi di C4. Mi hanno devastato la casa un numero imprecisato di volte e me ne trovo almeno tre ai piedi della scala di casa ogni santa mattina. Ho dovuto scavarmi le gallerie di fuga in tre punti diversi e poi segnalarli con le torce e i cartelli. Tutto di BatCave xD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
P E R K E L E ( ͡° ͜ʖ ͡°) 3503 Inviato Settembre 7, 2011 E' ovvio che sono silenziosi, se conosceste un po' di inglese sapreste che il verbo "to creep" vuol dire "avvicinarsi furtivamente" :( lol, non vi faccio così somari ovviamente ma non ci avevate mai pensato? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
serema11 0 Inviato Settembre 7, 2011 Io personalmente li odio xD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Blugamer 0 Inviato Settembre 7, 2011 Sono terribili. Ti fanno restare in mente ogni volta le ultime frasi che dici prima dell'esplosione. Tipo: "Ettu da dove sbuch..". Booom "Cavolo son finite le frecc...". Booom :mobcreeper:'Tsssss'..."Nooo, il sibilo della mort..." Booom Idem per le frasi che dici dopo. Tipo: "Ma porc@ di quella §ç°## di tua %*# e di Hulk che ..ecc" "Nuooo, proprio vicino al recipiente di lava che avevo posizionato appena fuori della casa" ....è la creatura più maledetta finora (poi ci sarà l'omino nero senza candeggio..). Eppure..mi sono scaricato il mod dei mini-creeper, che appena uccidi un creeper, escono da lui 6 piccoli creeper...! XD C'ha qualcosa che proprio mi affascina stà creaturina! Ailoviu! ???? :grass::grass:;):grass::D:grass: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
PSQGL 1 Inviato Settembre 8, 2011 L'Inferno? Te lo dico io cos'è l'Inferno, amico. L'Inferno è scendere a lato di una cascata di lava, arginarla con una diga e mentre stai passando guardare in faccia un creeper che ti sbuca dall'angolo. Quel sibilo. La lava. E la consapevolezza che E' GIA' TROPPO TARDI. Ecco cos'è l'Inferno. :D (e sì, è successo a me.) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti