Clauz 0 Inviato Maggio 5, 2011 Ciao a tutti! Dopo aver quasi visto tutta la serie di minecraft diares mi sono innamorato di questo gioco (figuriamoci adesso che lo scarico e inizio un po a giocarci xD) ! Davvero complimenti a tutti i membri del team e ai fondatori di questo forum! Mi presento: mi chiamo Claudio, ho 15 anni (compiuti ieri! ^^) e vivo a Napoli. Non vedo l'ora di iniziare a giocare ( magari con qualcuno online così imparo prima)! Ci si sente! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SKULLSQUARE 0 Inviato Maggio 5, 2011 se non lo hai comprato ti toccherà andare sui server usando hamachi e altri programmi fuffa etc... comunque benvenuto! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ArtasTheBest 216 Inviato Maggio 5, 2011 Ciao e welcome! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Clauz 0 Inviato Maggio 5, 2011 sono abbastanza ignorante...cos'è hamaichi? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Luchino 13 Inviato Maggio 5, 2011 Ciao ;) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti