Clauz 0 Inviato Maggio 5, 2011 Non sono sicuro che devo postare qua, nel caso spostate il topic grazie =) Dunque: cerco qualcuno con cui giocare in un server privato...partitina in 2 o 3. Ho giocato giusto una partitina per 4-5 giorni (del gioco si intende) e me la sono cavata piuttosto bene. Spero in una risposta ^^ a presto! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Luchino 13 Inviato Maggio 5, 2011 Cerca in questa sezione http://minecraftitalia.altervista.org/forum/forumdisplay.php?fid=65 ;) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
»Razer™ 3 Inviato Maggio 5, 2011 Comunque clauz ci sono delle sezioni dove puoi trovare server appena creati, e dopo che ti organizzi con qualcuno, ci entrate e collaborate al fine di dominare il mondo oppure un terreno di 4x4 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Clauz 0 Inviato Maggio 6, 2011 Grazie, avevo già notato la sezione ma volevo vedere se si proponeva qualcuno direttamente! =) sarebbe divertente fare qualche video tipo quelli del team di minecraftitalia...renderebbero l'esperienza più divertente..l'unico problema è che spesso mi si toglie la connessione quando rispondo al telefono :S poi ritorna ma è una palla visto che a casa mia il tel squilla ogni 2 secondi! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti