»Razer™ 3 Inviato Maggio 5, 2011 Allora mi sono connesso, e volevo andare a fare un giro, scelgo la città, e entro nel portale, e mi è crash minecraft e ora non mi si connette più, mi dice: read timed out P.s: Io ho il gioco originale Sapete dirmi cosa fare? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Barrnet 1697 Inviato Maggio 5, 2011 Tranquillo, non è un problema tuo ma del server, non connette manco me ;) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kataskematico 249 Inviato Maggio 5, 2011 Non vorrei impensierirvi entrambi invece, ma dentro il server è pieno di gente ;) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Barrnet 1697 Inviato Maggio 5, 2011 Ok, allora è un nostro problema xD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
»Razer™ 3 Inviato Maggio 6, 2011 A me continua a darmi read timed out D: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kataskematico 249 Inviato Maggio 6, 2011 Io sono dentro. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
»Razer™ 3 Inviato Maggio 6, 2011 Kata a me da sempre read timed out dimmi te che devo fare Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kataskematico 249 Inviato Maggio 6, 2011 Mi dispiace ma non so cosa dirti. A volte capita che cercare di entrare in un server dia dei problemi (time outdated è il più frequente) e anche a me capita, ma sono cose che non dipendono dal server stesso. Più che continuare a riprovare o a chiedere direttamente nel forum ufficiale (quello inglese) non so dirti, mi dispiace davvero :-( Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti