wisper96 0 Inviato Maggio 6, 2011 ciao a tutti qui e wisper96 direttamente da pescara. ho conosciuto minecraft da che cosa.... a si un giornale! Ne parlava cos'ì bene e mi sono interessato, quindi ho scaricato prima un lanciatore solo che non era giocabile online e quindi dopo 2 mesi ho deciso di comprarlo! ho conosciuto il forum da il canale di youtube "minecraft italia"[/size][/font] Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
The_Death 8 Inviato Maggio 6, 2011 Benvenuto! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
wisper96 0 Inviato Maggio 6, 2011 grazie tante Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
sabbath83 2100 Inviato Maggio 6, 2011 quel canale su youtube non è nostro benvenuto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
wisper96 0 Inviato Maggio 6, 2011 grazie comunque vi fanno pubblicità Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
wisper96 0 Inviato Maggio 6, 2011 ho sbagliato io scusa loro pubblicizzano un altro forum sempre italiano e sempre di minecraft Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
The_Death 8 Inviato Maggio 6, 2011 ma il nostro è meglio ù.ù Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
wisper96 0 Inviato Maggio 6, 2011 sisi e mooooolto meglio più grande più bello e più più Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Luchino 13 Inviato Maggio 6, 2011 Ciaooo :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
wisper96 0 Inviato Maggio 6, 2011 ciaoooo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
sabbath83 2100 Inviato Maggio 7, 2011 sisi e mooooolto meglio più grande più bello e più più e i nostri creepers son più simpatici :workbenchfront: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ninten199X 0 Inviato Maggio 7, 2011 welcome :workbenchfront: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
wisper96 0 Inviato Maggio 7, 2011 si e vero i nostri sono dei gentiluomini XDXD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ArtasTheBest 216 Inviato Maggio 7, 2011 Welcome! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SemHSP 2 Inviato Maggio 7, 2011 Benvenuto! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti