mattiasarto 0 Inviato Maggio 6, 2011 Salve a tutti sono mattiasarto ,ho 16 anni e sono di Treviso ( Veneto), purtroppo non ho il gioco originale, ma quello craccato. Ho conosciuto Minecraf grazie a Skrillex (dj) e mi sono subito appassionato, è un bel gioco e sottovalutato da molte persone. Spero di trovarmi bene, a presto minecraftiani!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Luchino 13 Inviato Maggio 6, 2011 Skrillex <3 Anche te amante della dubstep? Bella! :D Benvenuto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
mattiasarto 0 Inviato Maggio 6, 2011 Grazie mille, comunque sì sono un amante della dubstep e devo dire che Skrillex merita! :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
sabbath83 2100 Inviato Maggio 7, 2011 hola! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ArtasTheBest 216 Inviato Maggio 7, 2011 Benvenuto! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SemHSP 2 Inviato Maggio 7, 2011 Benvenuto! Io vivo vicino a treviso :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti