Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
iDexHD

Nuova Gilda del Tao

Recommended Posts

Ciao ragazzi,ho deciso di crare una nuova gilda,non metterò la storia completa perchè devo avere almeno qualche collaboratore prima di iniziare il tutto,comunque vi faccio una piccola introduzione:

La gilda sarà formata da una specie di arcipelago di isole volanti,come quella di confucio e da lì deriva il nome - confucio - confucianesimo e tanto per cambiare e mettere una religione che dal punto di vista filosofico mi piace ed è vicino al confucianesimo per diversi aspetti (ora non sto a smarronarvi sul motivo) l'ho chiamato la gilda del Tao.

Se volete partecipare dovete costruire la vostra piccola casetta volante,entro i limiti di spazio che vi fornisco,anche perchè siete sospesi in aria xD

Faremo molte cose e la gilda a differenza delle altre,sarà molto attiva,quasi come un reame :D

Non dilungo + di tanto,aspetto che voi partecipiate :asd:

i2ey_Fuzzy

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nella storia gdr cerca di collegarti al ruolo che ha avuto l'isola volante di Confucio nella trama della repubblica di BoP (puoi trovare tutto nel topic omonimo), almeno abbiamo già una linea guida :-)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Voglio partecipare *.*

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Kata non capisco...cosa centra l'isola? xD è solo un'ispirazione xke è la rpima cosa che ho voluto visitare nel server :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

interessante... mi sono sempre piaciute le case volanti, mgari con brandelli di terra e roccia attaccati sotto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io non so perche mi sembra qualcosa di eccessivo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Esatto death,e i cazzo di brandelli sono una cosa strafaticosa LOL ma ne vale la pena :D

Canta in che senso?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Kata non capisco...cosa centra l'isola? xD è solo un'ispirazione xke è la rpima cosa che ho voluto visitare nel server :)

Come cosa centra? E' un'isola volante, è di Confucio. La tua gilda è composta di isole volanti devote al tao, più di così... :workbenchfront:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cosa centraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ora la tua isola rappresenta tutto ciò che è volante? LOL

Comunque il Tao non centra un emerita sega con confucio,al massimo Lao Tzu :workbenchfront:

Confucio era l'esponente del confucianesimo e a parte la collocazione del periodo storico non ha niente in comune con il Taoismo.

Confucianesimo pensa alla morte come un sonno eterno e come il non ritorno mentre il Taoismo considera la morte come un ritorno l'inizio ecc...questa è solo una delle migliaia di differenze...MA PERCHE' DEVO FAR DILAGARE LA MIA CULTURA IN UN SERVER DI MINECRAFT? XD

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mica ho detto che Confucio era taoista, semplicemente essendo due dottrine orientali mi sembrava carino mettere su una storia comune, trattieniti pure dal "dilagare" la tua cultura, era per dirti che - volendo - potresti unire la storia dell'isola volante di Confucio ed usarla come storyline, mica te lo stavo imponendo, era solo un consiglio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No problem man :workbenchfront:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

oooo mi spieghi bene la teoria su cui si basa il confucianesimo ;D ho sempre voluto saperlo ma non ho mai avuto tempo di andare a cercarmela

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Wikipedia! lol no dai sto scherzando,io sono tendente al taoismo ma entrambe le religioni sono seguite più dal punto di vista filosofico e non religioso come l'induismo,il cristianesimo ecc...Posso dirti moltissimo sul tao e delle differenze e le cose in comune che ha con il confucianesimo ma non mi sembra una discussione adatta,o mi dai un contatto Skype,msn,un topic apposito in cui parlarne o credo che uscirei un pochino troppo dai ranghi di questa conversazione (andrei off-topic)...Comunque sappi che il tao a differenza delle altre religioni vuole andare alla ricerca dell'equilibrio di tutte le cose,soprattutto del proprio Qui (forza spirituale interiore) e nel Tao stesso che permette l'esistenza dell'universo...Vabbè dai ne parliamo in un altro post xD

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

CERTO! Ma ho bisogno di gente che aderisca lol se siamo almeno in 3 e kata mi alza l'isolotto e mi dona un pochino di terra per iniziare lo faccio subito! :DDD in questi giorni sono un pochino impegnato con la scuola :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.