Frenesy 2431 Inviato Maggio 6, 2011 Si cercano abili costruttori per l'arena. Requisiti: 1. Essere cittadini di Exploro 2. Appartenere ad Exploro da molto tempo 3. Essere abili nelle costruzioni 4. Avere tempo 5. Skype 6. Avere Minecraft Structure Planner Io punterei su Barrnet e DearRea, ma se c'è qualcun'latro che vuole aiutare è ben accetto ^^ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Alonza 22 Inviato Maggio 6, 2011 Cosa è minecraft strutture planner?cioe a cosa serve? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Luchino 13 Inviato Maggio 7, 2011 Cosa è minecraft strutture planner?cioe a cosa serve? È un programma che permette di progettare delle strutture con i materiali di Minecraft, tipo AutoCad per Minecraft :workbenchfront: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Barrnet 1697 Inviato Maggio 7, 2011 Io sono quasi sempre disponibile :workbenchfront: Però oggi esco °_° P.s. ora scarico il programma Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ridacchio col Radicchio 373 Inviato Maggio 8, 2011 ci sono io fren Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
KarliT0s 0 Inviato Maggio 30, 2011 Ciao Frenesy, 1. Io non sono cittadino di Exploro (ancora) 2. Non appartengo ad Exploro da molto tempo 3. Non so se sono abile nelle costruzioni 4. Ho tempo 5. Ho Skype 6. Non ho Minecraft Structure Planner ....sono arruolato vero? XD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Frenesy 2431 Inviato Maggio 30, 2011 l'ho finita 2 settimane fa... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti