Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
draithwilliam

[Guerra] Prima Guerra Mondiale

Recommended Posts

il regno è già fondato?

i tuoi membri sono d'accordo?

perchè se entrerai in guerra non ci sarà pace, si potrà essere uccisi in tutti i territori in guerra :workbenchfront:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gneeeeee :workbenchfront: Cattivo Kata!!!!!!

Dai su su fammelo diventa ufficiale che entro lunedì ci saranno + di 10 persone!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bha... fatta così NON HA PROPRIO SENSO! Penso che si dovrebbe fare un luogo apposito per questo... non entrare nelle città e killare la gente che si sta facendo gli affari suoi! Come in guerra che esistono fronti e trincee dovrebbero esistere anche qui. Non che uno prende il teleport e ammazza quello in piazza afk (esempio), io mi offro insieme ad altri per costruire fortini con trincee, per difendersi da archi. E ci dovrebbero essere chest con armamenti infiniti come spade almeno di pietra ed archi... ma penso che questa proposta verrà scartata e farete ancora come state facendo ora.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

skull quasi mai uccidiamo gente che non combatte, e soprattutto se afk non lo facciamo ( tranne per per errore :D )

poi non usiamo il tp ma lo stargate ( che è in piazza )

ci siamo spostati nel deserto e abbiamo combattuto li contro il vostro fortino.

Per nostra sfortuna abbiamo visto che gli archi usati in tanti fanno laggare tantissimo :( e quindi siamo andati di sole spade.

Infine probabilmente fermeremo la guerra, era un test generale per vedere come funzionava e se hai notato aggiungiamo sempre delle regole nuove per le guerre future :asd:

ciao ciao

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per teletrasporto intendevo stargate (: comunque bha vediamo se migliora un po'

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se posso dire la mia però Skull non ha tutti i torti nell'essere preoccupato. L'esperienza insegna che su uno che è attento e sa contro chi sta andando, altri due si fanno prendere dalla foga o ne approfittano per risolvere qualche bega in sospeso.

Sinceramente pur essendo bella l'idea di portare la guerra nei reami, opterei comunque per usare solo i biomi come l'antartide e il deserto, più magari l'isola di Draith al massimo. Ma è solo il mio parere, comunque.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

grrr lascia stare l'isola delle meraviglie :D

leggete il topic su bop, la guerra si sta concludendo con un trattato, appena tutti avranno firmato saremo a posto :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se posso dire la mia io la penso in questo modo che la guerra nei reami si possa fare tranquillamente e Kata ricordi che avevamo provato a fare guerra solo nei biomi?? bhe alla fine ci siamo riusciti solo per 2 giorni perchè poi la gente dopo essersi fatta un bel bottino nei biomi ognuno torna nella sua città e si fa gli affari suoi....infatti come vedete adesso nei biomi non c'è piu nessuno...prima era strapieno.

Con questo io sono con l'idea di draith di fare guerra anche nei reami!

Però con 2 regole la prima logicamente non si puo griffare la 2 ceste non si possono toccare cioè con protezioni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E aggiungerei di creare una piazza apposita per fare la guerra in ciascuna città poichè farla in tutto un reame o regno è troppo confusionario.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per ora facciamo una pace, poi così iniziamo a buttare giù dei piani precisi per le prossime guerre :D

giallo vai a firmare anche tu il trattato per favore.

ciao ciao

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oi draith non mi fa registrare sul forum BopItalia..mi dice "No Spam Please!"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho creato un monumento in onore alla prima guerra mondiale nel deserto :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho creato un monumento in onore alla prima guerra mondiale nel deserto :sisi:

Lo voglio vedere :mobsheep:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

nel deserto,quando esci dal portale ti giri ed è una croce enorme...è una cazzatina non è una cosa monumentale xD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.