»Razer™ 3 Inviato Maggio 7, 2011 Sono stato bannato dal server perchè ho raccolto 3 ragnatele ._.. le torce erano mie, le ho buttate a terra xkè volevo raccogliere quelle ragnatele, credevo che erano fatte dai ragni non messe dai player.... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ssmith 45 Inviato Maggio 7, 2011 Sono stato bannato dal server perchè ho raccolto 3 ragnatele ._.. le torce erano mie' date=' le ho buttate a terra xkè volevo raccogliere quelle ragnatele, credevo che erano fatte dai ragni non messe dai player.... [/quote'] Superdie sei stato bannato perchè ai rotto la chest della metro,nella stazione di humine.Comunque per stavolta ti diamo un ban di 7 giorni.Mi spiace ma ti ho visto io quindi non ce alcun dubbio.Le regole sono regole.Ci rivediamo fra una settimana. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
»Razer™ 3 Inviato Maggio 7, 2011 Quali ceste ho rotto? o.0 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kataskematico 249 Inviato Maggio 7, 2011 Le chest nella stazione di Humine, quelle contenenti i carrelli e vitali per il funzionamento della ferrovia. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti