Fhabibo 0 Inviato Maggio 7, 2011 Salve a tutti :workbenchfront: sono nuovo del forum,e anche un nabetto di minecraft,volevo entrare a far parte di questo gruppo di minecraft,perchè tramite video divertenti di you tube,ho scoperto la vostra pagina. Mi piacerebbe entrare e conoscervi meglio anche perchè mi siete stati troppo simpatici :) Spero solo di integrarmi bene xD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SKULLSQUARE 0 Inviato Maggio 7, 2011 ciao e benvenuto (: spero ti divertirai qui! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ArtasTheBest 216 Inviato Maggio 7, 2011 Welcome! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
sabbath83 2100 Inviato Maggio 8, 2011 benvenuto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Shex 7 Inviato Maggio 8, 2011 Benvenuto :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Fhabibo 0 Inviato Maggio 8, 2011 Grazie a tutti....:D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Luchino 13 Inviato Maggio 8, 2011 Ciao Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti