Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
draithwilliam

[Server] I Ban

Recommended Posts

Ciao a tutti,

vorrei essere chiaro dato che ormai perdiamo sempre più tempo.

Se noi banniamo qualcuno c'è sempre un motivo logico alla base e soprattutto se ne discute sempre prima.

Pertanto se vedrete user che si lamentano di essere stati bannati ingiustamente non ascoltateli perchè non stanno dicendo la verità.

Il nostro compito è quello di mantenere la pace e l'armonia nel server, eliminando quelle persone che non si comportano in modo corretto.

Spero di essere stato abbastanza chiaro.

Saluti a tutti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E GIALLOROMA O ALTRI UTENTI CHE INSULTANO E CHE SI COMPORTANO IN MODO SCORRETTO?

SEI TU QUELLO CHE MENTE PER AGGRAVARE I BAN E CHE BANNA LA GENTE IN 10 SECONDI NON HAI DISCUSSO PROPRIO DI NIENTE!

PROVA A RIPENSARE AL TUO COMPORTAMENTO...VERGOGNATI

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gialloroma infatti era stato bannato, così come altri. Tu stessi eri stato bannato dal sottoscritto e riammesso, tra noi amministratori ci parliamo e queste cose vengono tenute in conto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non vi siete parlati affatto,l'unica cosa che ricordo era in chat la parola ban e un secondo dopo bum bannato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Idex potresti fare anche a meno di coinvolgermi,io sono stato bannato per 24 ore ma non ho insultato,il ban è stato giusto perchè schocciavo continuamente Kata.

Poi al posto tuo mi sono scusato con tutti i mod per aver dato fastidio.

E ti prego che se mi devi coinvolgere non devi dire ciò che ti passa per la testa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giallo ti ho coinvolto perchè prima che ti bannassero sono passati molti secondi anzi forse anche minuti e ti hanno addirittura avvertito,IO SONO STATO BANNATO PERCHE' HO SPAMMATO 4 MESSAGGI QUANDO IL MILAN HA VINTO LO SCUDETTO!

Nell'altri ban mi sono scusato perchè alla fine non era una cosa molto responsabile usare l'accendino sul legno anche se sapevo che il fuoco era disattivo,anche se SKULL NON aveva proposto il ban,la casa l'avevo ricostruita e tecnicamente avreste dovuto passarci sopra ma NO! ban di due giorni.Non ero molto d'accordo ma delle persone severe potrebbero farlo per comunicarmi con un ban temporaneo che non dovevo rifarlo (Questo vuol dire che considerate la mia maturità pari a quella di un neonato)...ma quando una persona viene bannata A VITA per aver spammato 4 MESSAGGI la cosa diventa tremendamente assurda,neanche in un lager nazista...E' come se venissi condannato a morte per aver urlato in una piazza alla fine di un avento importante.

E' scandaloso.

E anche poco sensato,anche perchè lo sappiamo tutti che nessuno pensa che io sia un griefer,uno scassa balle o un bimbominchia che non sa scrivere,e ho sempre trattato tutti bene nel server, infatti a parte i MOD vorrei sapere quanti giocatori,dopo questo fatto,voterebbero il ban permanente...E' ovvio che se posso essere giudicato solo da Draith, che aspetta solo che ne abbia l'occasione per bannare qualcuno e Frenesy che mi odia sin da quando ho messo piede qua,non avrò mai una possibilità...Magari apro un post con un sondaggio per vedere quanto mi volete fuori da 1 a 10? lol no,sarebbe troppo squallido...Non mi interessa rientrare nel server,voglio soltanto che proviate a riflettere sui motivi per cui mi avete bannato...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah e volevo ripetere...NON HO INSULTATO NESSUNO NEL SERVER!

Ho iniziato a scaldarmi qui sul forum e dopo molti messaggi strafottenti di Draith l'ho chiamato REPRESSO.Chiariamo come sono andate le cose maledizione.Idem per la casa bruciata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.