DarkSte96 0 Inviato Maggio 8, 2011 ciao a tutti sono un nuovo player di minecraft... volevo chiedere come poter scaricare il client di gioco di minecraft, e come iniziare a giocare xD. grazie in anticipo!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Shex 7 Inviato Maggio 8, 2011 Ciao, benvenuto anzitutto. Per acquistare Minecraft, devi recarti sul sito www.minecraft.net e registrarti. Dopo, vai su "BUY NOW" nella Homepage, clicca su "I HAVE READ THE USER AGREEMENTS" e poi su "I'M READY TO PAY" (Se utilizzi Postepay). Inserisci i dati della tua carta Postepay, i tuoi dati veri e poi puoi scaricare il gioco. Non so se qui è possibile citare il metodo per scaricarlo gratuitamente, però ti avverto che non puoi giocare online (ad eccezione di server craccati e metodi alternativi per bypassare). Comunque ti linko una mia guida: Spero non sia spam. Se dovesse esserlo, cancellate il link :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
sabbath83 2100 Inviato Maggio 8, 2011 hola! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
DarkSte96 0 Inviato Maggio 8, 2011 grazie...a me interessava scaricarlo gratuitamente...se mi puoi aiutare a cercare un server in cui si può giocare online cosi mi faresti un favore enorme. grazie!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Shex 7 Inviato Maggio 8, 2011 grazie...a me interessava scaricarlo gratuitamente...se mi puoi aiutare a cercare un server in cui si può giocare online cosi mi faresti un favore enorme. grazie!! Ciao, purtroppo non ne sono a conoscenza, mi dispiace. Magari, prova a fare qualche ricerca sul web e/o siti specializzati sul tema e potresti anche trovarne a bizzeffe. :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Guru 1212 Inviato Maggio 8, 2011 grazie...a me interessava scaricarlo gratuitamente...se mi puoi aiutare a cercare un server in cui si può giocare online cosi mi faresti un favore enorme. grazie!! 7- E' vietato linkare siti contenenti warez (software scaricati illegalmente)' date=' seriali e crack' date=' anche previo richiesta. Il forum non supporta in alcun modo le crack di Minecraft.[/quote'']Se cerchi modi per scaricarlo gratis non ti possiamo proprio aiutare (: Benvenuto. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Luchino 13 Inviato Maggio 8, 2011 Ciao Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti