Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
DarkSte96

Sono nuovo...Volevo chiedere una cosa

Recommended Posts

ciao a tutti sono un nuovo player di minecraft... volevo chiedere come poter scaricare il client di gioco di minecraft, e come iniziare a giocare xD. grazie in anticipo!!

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao,

benvenuto anzitutto.

Per acquistare Minecraft, devi recarti sul sito www.minecraft.net e registrarti. Dopo, vai su "BUY NOW" nella Homepage, clicca su "I HAVE READ THE USER AGREEMENTS" e poi su "I'M READY TO PAY" (Se utilizzi Postepay). Inserisci i dati della tua carta Postepay, i tuoi dati veri e poi puoi scaricare il gioco.

Non so se qui è possibile citare il metodo per scaricarlo gratuitamente, però ti avverto che non puoi giocare online (ad eccezione di server craccati e metodi alternativi per bypassare).

Comunque ti linko una mia guida:

Spero non sia spam.

Se dovesse esserlo, cancellate il link :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

grazie...a me interessava scaricarlo gratuitamente...se mi puoi aiutare a cercare un server in cui si può giocare online cosi mi faresti un favore enorme. grazie!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

grazie...a me interessava scaricarlo gratuitamente...se mi puoi aiutare a cercare un server in cui si può giocare online cosi mi faresti un favore enorme. grazie!!

Ciao,

purtroppo non ne sono a conoscenza, mi dispiace.

Magari, prova a fare qualche ricerca sul web e/o siti specializzati sul tema e potresti anche trovarne a bizzeffe. :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

7- E' vietato linkare siti contenenti warez (software scaricati illegalmente)' date=' seriali e crack' date=' anche previo richiesta. Il forum non supporta in alcun modo le crack di Minecraft.[/quote'']

Se cerchi modi per scaricarlo gratis non ti possiamo proprio aiutare (:

Benvenuto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti