Barbizio 0 Inviato Maggio 8, 2011 Salve a tutti, sono nuovo sul forum a son un veterano (se si può dire) di minecraft dato che ho iniziato a giocarci già poco dopo la sua uscita...mi chiamo Fabrizio e il mio nick è Barbizio...ho giocato quasi sempre su server tedeschi ed inglesi, unendomi anche a clan specializzati sul combat e sul survivor...di natura mi sento più un esploratore e un combattente ma me la cavo anche come minatore e costruttore... Detto ciò vorrei sapere quale texture mi consigliate di usare dopo questo nuovo aggiornamento... Vi ringrazio e sono felice di aver trovato un bel forum di italiani Ciao Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
The_Death 8 Inviato Maggio 8, 2011 Benvenuto! Per i texturepack ti consiglio di dare un'occhiata alla nostra sezione dedicata. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Barbizio 0 Inviato Maggio 8, 2011 Grazie mille...te quale mi consigli??? io ho sempre usato l' HD picture Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Shex 7 Inviato Maggio 8, 2011 Io utilizzo la Sayton's 12 Heart e non mi lamento affatto. Non è pesante, 128x128, non è HD ma si può gustare anche avendo un computer abbastanza lento. Comunque benvenuto :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ArtasTheBest 216 Inviato Maggio 8, 2011 Welcome! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Barbizio 0 Inviato Maggio 8, 2011 Grazie...guarda io posso andare sul pesante...siccome che sono un fottuto nerd mi sono fatto il computer "pompato", infatti utilizzavo la HD tranquillamente xD comunque in effetti non è male quella che mi hai detto...grazie ancora :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
The_Death 8 Inviato Maggio 8, 2011 mah, io mi accontento di un 32x32, il glimmar's steampunk! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Barbizio 0 Inviato Maggio 8, 2011 ho trovato il texture pach HD Minecrat che usavo aggiornato alla 1.5...molto bello...lo consiglio per chi puo reggerlo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
sabbath83 2100 Inviato Maggio 8, 2011 benvenuto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Guru 1212 Inviato Maggio 8, 2011 Benvenuto. Prova Jolicraft, una volta che provi un custom 16x non torni più indietro O: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Barbizio 0 Inviato Maggio 8, 2011 questo pack aveva sia il 16x, che però era meno rifinito, e il 31x che invece era piu lavorato...quindi da nerd che non sono altro ho messo il 31x xD e sinceramente ne sono molto soddisfatto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
The_Death 8 Inviato Maggio 8, 2011 31x ? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Barbizio 0 Inviato Maggio 8, 2011 si oddio che stupido!!!! volevo scrivere 32x....comunque ho fatto il confronto tra 16x e 32x dell HD picture, e nella 32x ci sono veramente molti più particolari e le cose sembrano molto reali...poi forse è solo una mia impressione Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Luchino 13 Inviato Maggio 8, 2011 Benvenuto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Barbizio 0 Inviato Maggio 8, 2011 Grazie Luchino Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti