lolname 47 Inviato Maggio 8, 2011 Ciao mi chiamo lolname alias armageddon alias tntxxx. Se ve lo state chiedendo si mi piace creare parecchia confusione alla gente e gioco a minecraft da un po' ormai. Ho comprato Minecraft verso Dicembre 2010 dopo averlo scoperto (grazie ai miei amici di HU) pensando che fosse una scemenza e dopo averlo trovato un vero capolavoro col passare del tempo. Cosa sono bravo a fare? Beh esplorare le caverne mi piace e lo preferisco largamente allo starsene a fare tunnel claustrofobici per cercare diamanti (sarà per questo che sono un poveraccio?). Per il resto sono un bravo "ingegnere" e sul server realizzo mob trap su pagamento insieme a un altro Huita. Le mie case fanno schifo al 90% e me ne vanto XD. Ciao a tutti! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ArtasTheBest 216 Inviato Maggio 8, 2011 Welcome! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Luchino 13 Inviato Maggio 8, 2011 Ciao Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ang3lD3v1l97 0 Inviato Maggio 8, 2011 beh ma sei bravo a fare quello e continua se ti piace Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Barbizio 0 Inviato Maggio 8, 2011 Benvenuto!!! Finalmente una persona che ammette i propri difetti e a cui piace fare le mie stesse cose!!! evvai!!! xD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Fhabibo 0 Inviato Maggio 8, 2011 auhahuahuahu bello...Benvenuto... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Shex 7 Inviato Maggio 8, 2011 Benvenuto! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti