Sensimilla 378 Inviato Maggio 8, 2011 Miners Need Cool Shoes è il miglior sito di skin esistente,permette di creare una nuova skin molto facilmente,indicandoti le parti e facendoti vedere un antreprima in 3d.Poi c'è la possibilità di creare una skin scegliendo tra centinaia di oggetti da far indossare al propio personaggio!Potrete anche scegliere una skin creata da un altro utente e condividere la vostra creazione. Un altra magnifica opzione è quella di "grab",infatti mettendo il nome di un utente premium riuscirete ad avere la loro skin,da modificare o scaricare! Susu che aspettate? Scrivete Capobastone Miners Need Cool Shoes Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Duhan 228 Inviato Maggio 8, 2011 Io uso una skin fatta da me: Sono io che indosso una t-shirt nera con una lettera "D" bianca al centro xD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Jadonic 1 Inviato Maggio 8, 2011 Io ho fatto l'uomo invisibile. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Toorth 0 Inviato Maggio 11, 2011 Io vorrei tanto crearmi una skin D: Ma non so come lol XD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
DearRea 18 Inviato Maggio 11, 2011 Io ho lo Yeti :P Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Luchino 13 Inviato Maggio 11, 2011 Io vorrei tanto crearmi una skin D: Ma non so come lol XD http://www.youtube.com/watch?v=e5DmvUIxun0 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TntMaster97 8 Inviato Maggio 15, 2011 Bellissimo sito ma lo conoscevo già. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kaos 1233 Inviato Maggio 24, 2013 In seguito all'apertura dell'area Downloads tutti i vecchi threads li stiamo chiudendo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti