Kataskematico 249 Inviato Maggio 8, 2011 Mister Alcatraz E' indetto un bando di gara per definire il luogo dove verranno imprigionati i detenuti nel server. Una volta scelta la prigione, non sarà più necessario bannare in modo temporaneo le persone, si potranno mettere direttamente in edifici costruiti appositamente. Ecco a voi le regole per la gara: 1) Si può costruire ovunque, nel deserto, sotto le fogne, in un'isola sopra il mare. Se si è in un reame però, bisogna che il moderatore di sezione dia il benestare, per evitare che in mezzo a una piazza ad Exploro o in un canale di venezia spuntino carceri a gogo 2) Gli edifici devono essere grandi al massimo 100x100x100 e minimo 10x10x10. Non ci sono limiti alcuni sui materiali. 3) Oltre all'edificio è obbligatorio dare un nome accettabile alla prigione e scrivere una sua breve storia rpg. Ci si candida su questo topic per entrare in lizza, indicando se si lavora da soli o se si è in squadra con qualcuno. Il premio finale verrà diviso equamente in caso di vittoria di squadra. Le squadre devono essere patrocinate da un reame ed ogni reame può patrocinarne una sola. Insomma, sei reami, sei possibili squadre (BoP, Hu, Mitala, Exploro, BuhBuh e Nadi, anche se non ufficiale lo farà lo stesso :-)) 4) Avete tempo una settimana, la premiazione può avvenire anche prima se tutti quelli che si sono candidati hanno già finito le loro costruzioni. Il premio finale è di 120 diamanti, la squadra vincitrice sarà scelta da un sondaggio che si effettuerà su Minecraft Italia da tutti. Vinca il migliore! :-D p.s. io opterei per un punto 5: la squadra che costruirà l'edificio peggiore sarà la prima comitiva di detenuti per 24 ore, di modo da stimolare il tutto. Ma temo che sia troppo da nazisti asd asd asd Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Guru 1212 Inviato Maggio 8, 2011 p.s. io opterei per un punto 5: la squadra che costruirà l'edificio peggiore sarà la prima comitiva di detenuti per 24 ore' date=' di modo da stimolare il tutto. Ma temo che sia troppo da nazisti asd asd asd [/quote'] Approvo assurdamente tutto e in particolare questo, lol. Si potrà chiedere lo spawn di blocchi per costruire le prigioni? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Frenesy 2431 Inviato Maggio 8, 2011 Exploro si iscrive come futura vincitrice del contest Sede della prigione: Deserto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
iDexHD 0 Inviato Maggio 8, 2011 SIIIIIIIII! COSI' POTRO' ENTRARE A PARLARE IN CHAT ANCHE SE DA ERGASTOLANO,COME SONO FELICE,E' COME SE LA PENA DI MORTE PER ME FOSSE STATA ABOLITA XD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
lolname 47 Inviato Maggio 8, 2011 Veramente come pena c'è anche il muting. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Frenesy 2431 Inviato Maggio 8, 2011 Veramente come pena c'è anche il muting. infatti se l'utente da fastidio lo si può mutare xD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kataskematico 249 Inviato Maggio 8, 2011 p.s. io opterei per un punto 5: la squadra che costruirà l'edificio peggiore sarà la prima comitiva di detenuti per 24 ore' date=' di modo da stimolare il tutto. Ma temo che sia troppo da nazisti asd asd asd [/quote'] Approvo assurdamente tutto e in particolare questo, lol. Si potrà chiedere lo spawn di blocchi per costruire le prigioni? Solo per i materiali introvabili come la glow, ma bisognerà pagare per quella, come se si stesse facendo un edificio normale. Se anche altri apprezzano il punto cinque, io levo la tag "ridendo e scherzando" e lo metto come punto serio Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
lolname 47 Inviato Maggio 8, 2011 Celle nei bracci laterali. Mia abitazione, sala delle mappe, laboratori dentro. Questa forse sorge a MineHU. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kataskematico 249 Inviato Maggio 8, 2011 Servono anche i nomi dei partecipanti delle varie squadre ;-) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
lolname 47 Inviato Maggio 8, 2011 Nome:The library Partecipanti:tntxxx, DonEncro (forse) Funzioni: prigione nelle celle laterali e dimora privata nella struttura centrale (sarò il guardiano ) Storia: Se faccio un RPG mi addentro un po' troppo nella storia di Halo quindi direi di rimandare. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
iDexHD 0 Inviato Maggio 8, 2011 Anche se c'è il muting almeno non è permanente Mi raccomando a exploro arredate bene la prigione,un'eternità è un periodo lungo e vorrei passarlo in una cella confortevole ASD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Barrnet 1697 Inviato Maggio 8, 2011 Approvo il punto 5 Se Frenesy vuole, vorrei far parte della squadra di Exploro ^^ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Shex 7 Inviato Maggio 8, 2011 Magari potrei partecipare anch'io al progetto ad Exploro, sempre se il Colonnello desidera. xD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
draithwilliam 206 Inviato Maggio 9, 2011 Io propongo di farla sulla mia isola, irraggiungibile da tutti e impossibile fuggire ;) Cerco una squadra che abbia voglia di lavorarci, io do luogo preciso e indicazioni e la suddetta squadra crea la prigione :D in cambio, in caso di vittoria lascio tutta la ricompensa alla squadra :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
iDexHD 0 Inviato Maggio 9, 2011 Nuoo in prigioni di draith nuooo T_T facciamo una sfida...Se mi sbannate e costruisco da solo la prigione il ban diventa temporaneo xD tanto per azzardare un pochino...comunque non ha senso dire che sarà impossibile fuggire,basta mettere la protezione a 4 blocchi T_T'' Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
iDexHD 0 Inviato Maggio 9, 2011 Ovviamente ho gia un'idea geniale ma non la rivelo a nessuno,basterebbe sbannarmi in presenza di MOD e di ribannarmi quando mi disconnetto ;) come in una specie di libertà vigilata... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BarbaBietola 317 Inviato Maggio 11, 2011 Partecipo anche io! kikkofrikko Eccola quì finita e ben impacchettata, la mia prigione Screen: Ecco l' album fotografico della prigione. Spero che non piaccia :3 http://img832.imageshack.us/slideshow/webplayer.php?id=20110511184240.png Nome prigione: Hotel 5 star Prigione kikkofrikko Luogo: Antartide N° celle : 5 Storia: Nel lontano 1943 un pazzo maniaco reduce di guerra, molestato da parecchi animali della savana scappa in vietnam. In strada su per la cunetta trovò dei mercenari che lo rapirono e deportarono in antartide. Lui arrabbiato e tristemente solo creò un carcere di minima sicurezza dove era possibile evadere al 120% con un solo guardiano (Lui) lo chiamò "Hotel 5 star Prigione kikkofrikko". Rapendo eschimesi anziani, maghi truffatori che vendevano in nero (senza scontrino) 2 litri di olio di foca per 4 stak di sabbia gli intappolò e segregò nel carcere di minima sicurezza. Ed è così che finisce il mio racconto, e vissero tutti felici e contenti. O quasi. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Luchino 13 Inviato Maggio 11, 2011 Non si vede niente :P Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Barrnet 1697 Inviato Maggio 11, 2011 Nome Luogo: Deserto Numero di celle: 2 per pene di lieve entità, 5 per pene di media entità, due per pene di grave entità e 3 per l'ergastolo. Dettagli della costruzione: Fino alle celle di media entità, è presente un letto per ogni cella. Abiamo riutilizzato il vecchio forte di Exploro nel deserto, riadattando i sotterranei e l'interno a prigione :P La ex miniera è stata rifatta in pietra lavorata, con aggiunte di legno per qualche pavimentazione, porte o sbarre delle celle :D Background Fallita la spedizione nel deserto, per recuperare le spese sostenute, l'impero di Exploro riadatta il vecchio forte a carcere, prendendo tutte le misure necessarie per renderlo a prova di evasione e a prova di felicità (per i detenuti). Grazie a Skull, Alonza e L1NC5 per avermi aiutato a finire la prigione *-* Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti