Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

theillusion09

Banniamoci

Recommended Posts

Ti banno perché...

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ti banno perchè...

Ohhh, 13 flies in a dead man's balls sack, 14 holes in a seagull's kayak, 15 spots on the Mask of Rorschach! Earlye in the morning.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ti banno perché la prossima volta che posti un video dovresti usare l'apposito codice

{video=youtube]

Con tutte parentesi quadre ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ti banno perchè anche io mi ero dimenticato di mettere il codice, ma non ho messo quello che dce Synesthesy ;)

Ho messo #youtube]video

Con # che sta per una parentesi quadra :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ti banno perchè anche io mi ero dimenticato di mettere il codice' date=' ma non ho messo quello che dce Synesthesy ;)

Ho messo #youtube']video

Con # che sta per una parentesi quadra :)

Ti banno perchè l'HL2.exe oggi è crashato si e no 15 volte .-.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ti banno perchè sto sclerando con Jedi Academy!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

è tre settimane che cerco i farlo partireeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ti banno perché a me funziona!

Ti banno perchè... ti funziona!?

coff coff link coff coff :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ti banno perché ti darei un link' date=' ma io l'ho coff coff comprato coff allora :asd: quindi c'è l'ho su cd :sisi:

[/quote']

Coff coff CD coff coff :D

Ti banno perchè ormai non penso che riuscirò a farlo partire D:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ti banno perché dovresti saperlo

(e mi aspetto di venire bannato perché questa frase è già stata detta nelle 97 pagine precedenti)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ti banno perchè ti aspetti di venire bannato perché quella frase è già stata detta nelle 97 pagine precedenti :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ti banno perché mi hai bannato per il motivo che io avevo detto che mi avresti bannato :)

Ti banno perchè mi hai bannato dato che ti ho bannato per il motivo che tu avevi detto che ti avrei bannato :fire:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ti banno perché hai fatto rincoglionire Soma dicendo che mi bannavi solo perché io ti ho bannato per il motivo che tu mi hai bannato per il motivo che io ho detto tu mi avresti bannato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ti banno perché hai fatto rincoglionire Soma dicendo che mi bannavi solo perché io ti ho bannato per il motivo che tu mi hai bannato per il motivo che io ho detto tu mi avresti bannato

Ti banno perchè il tuo Avatar è travestito da uccello :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

GRAAAAAAH!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ti banno perché Soma ha dovuto urlare in quanto ho detto che ti bannavo perché avevi fatto rincoglionire Soma dicendo che che mi bannavi solo perché io ti ho bannato per il motivo che tu mi hai bannato per il motivo che io ho detto tu mi avresti bannato, e tutto questo mi sta facendo fare :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ti banno perchè ti ho bannato un PM... cioè, ti ho mandato un PM :3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ti banno perchè ne sono contento :3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.