Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

theillusion09

Banniamoci

Recommended Posts

Ti banno perché la tua firma non mi fa laggare per niente il mio PC, quindi stavolta non hai ragione! ù.ù !

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vi banno perchè mi state facendo laggare il cervello :wacko:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ti banno perchè hai la barba lunga. ù.ù

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ti banno perché non l'ho detto io che la mia firma fa laggare il computer

Ti banno perchē l'ho detto io :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ti banno perchè gli Spartan non muoiono mai.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vi banno perchè hai bannato l'utente precedente, che ha bannato l'utente precedente, che ha bannato l'utente precedente,.....ecc

Quindi ho vinto io? :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ti banno perche sei grasso... :fermosi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Banno a tutti perche me lo ha detto Chuck Norris.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ti banno perché il thread dice di bannare qualcuno e io banno te perché sei il primo che mi capita a tiro, quindi non c'è una vera motivazione.

P.S.: E ti banno anche perché i Chuck Norris Facts hanno rotto le palle. Sono jokes, non bisogna trattare Chuck Norris come Dio. E bisogna ricordare anche il fatto che Chuck Norris è un federalista cristiano e attore di serie B. ù_ù

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ti banno perché si scrive "banno tutti" e non "banno a tutti"

EDIT: Banno questo qui sopra perché ha pubblicato il post 2 petosecondi prima di me

RI-EDIT: scusate il doppio post ho cliccato replica al posto di modifica

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ti banno perché il thread dice di bannare qualcuno e io banno te perché sei il primo che mi capita a tiro, quindi non c'è una vera motivazione.

P.S.: E ti banno anche perché i Chuck Norris Facts hanno rotto le palle. Sono jokes, non bisogna trattare Chuck Norris come Dio. E bisogna ricordare anche il fatto che Chuck Norris è un federalista cristiano e attore di serie B. ù_ù

Ti banno perché basta my little ponies!!!! E' fatto dagli stessi che fanno le superchicche, ma a nessuno piacciono le superchicche no????

E a proposito del PS, sono molto meglio i fatti su Synesthesy :rotfl: poi lo so che CN è conservatore (puà) e cristiano convinto (puà), attore di serie b magari no, diciamo nella media certo non da oscar, però comunque non è cattivo ed è un grande karateka :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ti banno perché basta my little ponies!!!! E' fatto dagli stessi che fanno le superchicche, ma a nessuno piacciono le superchicche no????

Ti banno perchè hai ragione :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ti banno perché Michele Misseri afferma: "Sono avuto io il paciere di metere l'avatar di Nighs".

P.S.: Be good to Pinkie Pie and Pinkie Pie is good to you... ok, I'll stop being such a pussy. Anyway, rimane il fatto che Chuck Norris è overrated, in tutti i sensi, se ad uno non piace centiliardi di commenti con scritto: "1... 2... 3... POW!" o "Oh, un morto vivente!" appaiono. Sinceramente, Bruce Lee è molto meglio. Per la parte "attoresca" non posso commentare molto perché beh, l'ho visto solo in Expendables e Walker Ranger, lol.

^Eventuali cazzate vanno attribuite alla mia mente e non a me, dato che non ho dormito

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ti banno perchè il mio avatar è figo e perchè non ho nulla di meglio da fare :/

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ti banno perchè tra poco finisce il mondo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.