VanCel 0 Inviato Maggio 9, 2011 Bordercraft: Skin Pack HD Una Skin Pack HD veramente molto dettagliata, una delle migliori a parer mio! Download 128x128: Bordercraft_1.32.zip 64x64: Bordercraft64_1.32.zip Download Alternativo: Bordercraft64_1.32.zip (Il sito ufficiale della Pack: Bordercraft!) Anteprima: Crediti Bordercraft! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Luchino 13 Inviato Maggio 9, 2011 La skin del Capobastone lol Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ian Maayrkas 2581 Inviato Maggio 9, 2011 Ma solo a me fa schiferrimo? Ciao Ian Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
VanCel 0 Inviato Maggio 9, 2011 La skin del Capobastone lol Giusto !!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
The_Death 8 Inviato Maggio 9, 2011 Ma solo a me fa schiferrimo? Ciao Ian non preoccuparti, non sei solo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Sensimilla 378 Inviato Maggio 10, 2011 E' un pack molto bello solo che i pixel dei materiali e gli oggetti da vicino si vedono molto chiaramente...andrebbe fatta una versione 256 per "togliere" questo difetto. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Barrnet 1697 Inviato Maggio 10, 2011 Sto provando questo pack e lo trovo molto bello, sia a 64 sia a 128 :) @Neoriones: ma che monitor usi? un 42 pollici? xD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Duhan 228 Inviato Maggio 10, 2011 No, se ci vai vicino li vedi i pixel; per toglierli servirebbe una versione 512x512 xD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Sensimilla 378 Inviato Maggio 10, 2011 Sto provando questo pack e lo trovo molto bello' date=' sia a 64 sia a 128 :D @Neoriones: ma che monitor usi? un 42 pollici? xD [/quote'] ^_^:D:rotfl: Nono sul mio notebook gioco in 1600x900 HD XD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Barrnet 1697 Inviato Maggio 10, 2011 Un notebook a quella risoluzione? OMG Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ian Maayrkas 2581 Inviato Maggio 10, 2011 Ce ne sono anche a 1680x1050 (e pure a 1900x1080, ma mi sembrano eccessivi). Ciao Ian Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Sensimilla 378 Inviato Maggio 10, 2011 ragazzi aggiornate i driver della scheda video...per vedere in nuove dimensioni p.s. peccato solo per i 2 gb di ram rimasti(erano 4 prima) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kimera 0 Inviato Maggio 12, 2011 Ottima! Fantastica! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Volpe-Bianca 0 Inviato Maggio 12, 2011 carina! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Rilee 0 Inviato Maggio 29, 2011 a me piace tantissimo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nicer10x 12 Inviato Maggio 31, 2011 ho sempre odiato questa texture, non so perchè tutti dicano sia figa Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
KarmaKillerJac 0 Inviato Giugno 4, 2011 Bellissima! Devo capire come si installano correttamente per Mac! :o Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
KarmaKillerJac 0 Inviato Giugno 4, 2011 Ho capito alla fine come si installano! :) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dragoon95 1 Inviato Giugno 4, 2011 A me questo texture pack non fa impazzire, è carino ma ce ne sono di decisamente migliori. Molta gente idolatra questo texture pack solo perchè è usato dal Capobastone, ed è proprio il caso di gente che non ha gusti propri(ovviamente non voglio offendere nessuno, vi può benissimo piacere, dico solo che a mio parere a certa gente "piace" solo per quello). Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
iK4rToON 1 Inviato Giugno 12, 2011 io ora sto usando bordercraft e mi ci trovo bene solo una domanda... nel aprire bordercraft me la ha salvata come textature di default.. voi sapete come faccio a rimettere la default ?? ora se ci clicco mi appare questa anzi che la default ... aiuto :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Barrnet 1697 Inviato Giugno 12, 2011 A me questo texture pack non fa impazzire' date=' è carino ma ce ne sono di decisamente migliori. Molta gente idolatra questo texture pack solo perchè è usato dal Capobastone, ed è proprio il caso di gente che non ha gusti propri(ovviamente non voglio offendere nessuno, vi può benissimo piacere, dico solo che [u']a mio parere[/u] a certa gente "piace" solo per quello). Sinceramente l'ho scoperto adesso che la usa pure lui xD Io l'ho scoperta guardando un tutorial di Minecraft Italia, e mi è piaciuto lo stile delle.. "porte diroccate" Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
infernal_ice 1 Inviato Giugno 30, 2011 siamo davvero in pochi a capire che questa texture pack fa schifo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
DiscoCommander 7 Inviato Giugno 30, 2011 A me non piace. Preferisco john smith. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Peppo_o'Paccio 1 Inviato Luglio 1, 2011 Io apprezzo il lavoro che hanno fatto i modder per creare questo texture pack, ma non lo sopporto davvero: tutti quei contorni neri non sono proprio nello stile di Minecraft, a mio parere. Io sono sempre stato fedele alla texture originale ma, dopo il cambio della cobblestone, ho perso un po' di fede. D: Può darsi che in un futuro molto vicino cambi texture pack, ma questo non è proprio tra le mie scelte. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
XXand3r 0 Inviato Luglio 4, 2011 siamo davvero in pochi a capire che questa texture pack fa schifo concordo anch'io, per me è orrenda Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti