Vai al contenuto
Il server del mese è
PerpetualMC
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VanCel

[64x,128x]Bordercraft

Recommended Posts

Il 06/07/2012 at 17:28, Ian Maayrkas dice:

Il texture pack esiste ancora? Non vedo perché si dovrebbe aprire un altro topic per parlarne.

Ciao

Ian

perchè il regolamento dice che se un post è vecchio più di 2 mesi è possibile lasciarlo marcire e crearne un altro :pwnd: ah, dice di non necropostare :asd:

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 06/07/2012 at 18:43, ciuccio2000 dice:

perchè il regolamento dice che se un post è vecchio più di 2 mesi è possibile lasciarlo marcire e crearne un altro :pwnd:

Possibile =/= necessario.

Il 06/07/2012 at 18:43, ciuccio2000 dice:
ah, dice di non necropostare :asd:

Dipende dalla tua definizione di necropost. Per me, come ho già spesso ripetuto, si necroposta quando si risponde ad una discussione il cui argomento è esaurito. Ne consegue che il necroposting può esistere solo per progetti abbandonati, richieste d'aiuto a cui è già stata data risposta, presentazioni di utenti che ormai non sono più nuovi nella community e cose del genere.

Ciao

Ian

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 06/07/2012 at 19:41, Ian Maayrkas dice:

Dipende dalla tua definizione di necropost. Per me, come ho già spesso ripetuto, si necroposta quando si risponde ad una discussione il cui argomento è esaurito. Ne consegue che il necroposting può esistere solo per progetti abbandonati, richieste d'aiuto a cui è già stata data risposta, presentazioni di utenti che ormai non sono più nuovi nella community e cose del genere.

Ciao

Ian

oh, insomma, è un post vecchio di un dannatissimo anno :rotfl:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Raga ma questo è il download per la 1.3.2 o e per le versioni vecchie vecchie vecchie... Mi piace molto questa texture

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 09/05/2011 at 19:31, Ian Maayrkas dice:

Ma solo a me fa schiferrimo?

Ciao

Ian

Siamo in due.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non so perché tutti dicono che è 'Bellissima'.

Potrebbe essere per 2 motivi:

1)Perché la usa CapoBastone (e io non trovo niente di speciale in lui, è un altro c******e che si crede figo facendo video su minecraft con la schifosissima voce di Locuendo.

2)Perché sembra che i blocchi sembrino 'squagliati'(Questo me l'hanno detto in 50 )

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 08/10/2012 at 11:49, Prometheus dice:

Non so perché tutti dicono che è 'Bellissima'.

Potrebbe essere per 2 motivi:

1)Perché la usa CapoBastone (e io non trovo niente di speciale in lui, è un altro c******e che si crede figo facendo video su minecraft con la schifosissima voce di Locuendo.

2)Perché sembra che i blocchi sembrino 'squagliati'(Questo me l'hanno detto in 50 )

Hai la mia stima...il capobastone facendo 2 video all'anno dove spacca le case altrui viene osannato...mentre youtuber come GSN, TCReset(lo conoscono in pochi) vengono guardati poco rispetto a quanto dovrebbero essere guardati nella realtà...comunque la bordercaft non è assolutamente una texture pack.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 08/10/2012 at 11:52, Jackpoint26 dice:

Hai la mia stima...il capobastone facendo 2 video all'anno dove spacca le case altrui viene osannato...mentre youtuber come GSN, TCReset(lo conoscono in pochi) vengono guardati poco rispetto a quanto dovrebbero essere guardati nella realtà...comunque la bordercaft non è assolutamente una texture pack.

Anche io conosco TCReset... chi odia capobastone mi citi in uno spoiler! :metal::knife:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 08/10/2012 at 11:55, Prometheus dice:

Anche io conosco TCReset... chi odia capobastone mi citi in uno spoiler! :metal::knife:

Prometheus

Fatto :asd: basta OT.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 18/12/2012 at 14:05, OpiumTheBest dice:

Complimenti è davvero fatta bene!

HolyNecroPost_759032.jpg

Non l'ha neanche fatta lui...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
In seguito all'apertura dell'area Downloads tutti i vecchi threads li stiamo chiudendo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.