esawn 0 Inviato Luglio 5, 2011 ce gia' la 1.7.2 di questa texture pack ??? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Barrnet 1697 Inviato Luglio 5, 2011 Si ^^ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
swich 0 Inviato Luglio 5, 2011 :) non mi piace e non mi piacerà mai : ha un design orribile! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
_Costa_ 8 Inviato Luglio 6, 2011 Ommioddio non pensavo tanti osteggiatori lol sempre usata, aggiornamenti costanti e grafica fumettosa, in più ora è 32x32, 64x64 e 128x128 (ah se non vi piace per la gui blu sono d'accordo, fa schifo anche a me infatti uso quella di un altro texture pack, ma oggetti e blocchi sono veramente ottimi!) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
bobos 0 Inviato Luglio 6, 2011 Anche io tra gli spasimanti di questa texture =) Gli oggetti sono maginifici, le texture pure. In effetti la GUI pecca un poco ma con il tempo mi sono ormai abituato =P -bobos- Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
_Costa_ 8 Inviato Luglio 6, 2011 E però continui a non accettare la mia texture personalizzata! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Th3D3v1L 5 Inviato Luglio 13, 2011 Pensavo fosse un pò migliore, tutto sommato è accettabile dai. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
chickencreek 339 Inviato Luglio 13, 2011 Ma solo a me fa schiferrimo? Ciao Ian No anche a me ^^ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Sensimilla 378 Inviato Luglio 14, 2011 Io apprezzo il lavoro che hanno fatto i modder per creare questo texture pack' date=' ma non lo sopporto davvero: tutti quei contorni neri non sono proprio nello stile di Minecraft, a mio parere. Io sono sempre stato fedele alla texture originale ma, dopo il cambio della cobblestone, ho perso un po' di fede. D: Può darsi che in un futuro molto vicino cambi texture pack, ma questo non è proprio tra le mie scelte. [/quote'] La grafica e' fumettosa perche' Borderlands E' fumettoso lol Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ian Maayrkas 2581 Inviato Luglio 14, 2011 La grafica e' fumettosa perche' Borderlands E' fumettoso lol ARGH! Si dice È! Ciao :) Ian Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Sensimilla 378 Inviato Luglio 16, 2011 La grafica e' fumettosa perche' Borderlands E' fumettoso lol ARGH! Si dice È! Ciao :D Ian Lol non ho gli accenti alle parole normali figuriamoci a quelle maiuscole! ╔═══╗ ║È∏É║ ╚═══╝ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
STBond 1 Inviato Luglio 16, 2011 E' un pack molto bello solo che i pixel dei materiali e gli oggetti da vicino si vedono molto chiaramente...andrebbe fatta una versione 256 per "togliere" questo difetto. Quoto, a 256 forse la userei anche...Ma così no...Quoto Ian, io uso solo le 256x256 (ergo, ce n'è solo una xD) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zanzybar 0 Inviato Luglio 23, 2011 a me la 256 crasha Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Rosso Fuoco 319 Inviato Luglio 28, 2011 Domanda:Perchè le armature e i mob non hanno skin ma sono delle forme bianche con questa texture?E perchè alcuni oggetti come l'orologio hanno del viola in alcune parti? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Guru 1212 Inviato Luglio 28, 2011 Domanda:Perchè le armature e i mob non hanno skin ma sono delle forme bianche con questa texture?E perchè alcuni oggetti come l'orologio hanno del viola in alcune parti? Devi usare il patcher. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zulu2222 0 Inviato Agosto 9, 2011 ottima skin anche perchè borderland mi è piaciuto un sacco a suo tempo, consigliatissima a tutti. purtroppo il menù della crafting table, fornace e cesta sono totalmente bianchi per me . Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mortimer 0 Inviato Agosto 10, 2011 Non so voi ma io adoro Dokucraft e questa in confronto non ha nulla di piacevole. I bordi fanno apprezzare i singoli oggetti e i blocchi ma l'insieme ne subisce le conseguenze. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Crininer 337 Inviato Agosto 11, 2011 Uhmmm sembra molto ben fatta... Ma non credo che la cambierei con Dokucraft comunque la provo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Waplo 180 Inviato Settembre 6, 2011 A me dagli screen piace tantissimo, la provo subito. EDIT: lol era quella del capobastone, non avevo notato all' inizio. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
umberto46 0 Inviato Settembre 13, 2011 io uso solo john smith per me è la migliore texture Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Giusepper 0 Inviato Novembre 20, 2011 C'è la 1.0.0 di bordercraft?? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Massy548 629 Inviato Novembre 20, 2011 C'è la 1.0.0 di bordercraft?? Ancora no. Stranamente, è una delle TexturePack più lente a venir aggiornate. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zColdfire 9 Inviato Luglio 6, 2012 E' magnifica la bordercaft. Le unice cose che non mi piacciono sono i picconi, e magari anche gli ore degli oggetti, però per il resto è fantastica... Però è pesante ç_ç Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ciuccio2000 3163 Inviato Luglio 6, 2012 E' magnifica la bordercaft. Le unice cose che non mi piacciono sono i picconi, e magari anche gli ore degli oggetti, però per il resto è fantastica... Però è pesante ç_ç So che non dovrei dirlo, ma hai necropostato di tipo un anno Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ian Maayrkas 2581 Inviato Luglio 6, 2012 So che non dovrei dirlo, ma hai necropostato di tipo un anno Il texture pack esiste ancora? Non vedo perché si dovrebbe aprire un altro topic per parlarne. Ciao Ian Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti