Contro i maiali 0 Inviato Maggio 9, 2011 Salve a tutti, il mio nome è Contro I Maiali, gioco da minecraft da meno di un mese. Ho conosciuto questo gioco grazie ad un video di StrategicoCallofDutyXD. Che dire Minecraft mi ha intrappolato, penso sia il mior gioco di sempre e mi piace la pasta al sugoXD Saluti. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Luchino 13 Inviato Maggio 9, 2011 Ciao :) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
sabbath83 2100 Inviato Maggio 10, 2011 bel nick xD benvenuto!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Theblackfire96 0 Inviato Maggio 11, 2011 benvenuto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Theblackfire96 0 Inviato Maggio 11, 2011 bel nick Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
»Razer™ 3 Inviato Maggio 11, 2011 Benvenuto e buona permanenza Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
goldr31 728 Inviato Maggio 11, 2011 benvenuto!:P Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti