mastro 0 Inviato Maggio 9, 2011 Salve, non ho trovato nessuna informazione in merito ma se esiste già nel forum chiedo venia. Vorrei sapere se lo stile di costruzione che segue il server è medievale/fantasy oppure libero. Non ho trovato nessuna informazione in merito e, non potendo ancora accedere, non posso constatare personalmente. Ringrazio in anticipo per ogni chiarimento in merito. Mastro Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Guru 1212 Inviato Maggio 9, 2011 Le regole riguardanti gli stili di costruzione variano da reame a reame, devi vedere i thread del reame in specifico per più informazioni (: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
mastro 0 Inviato Maggio 9, 2011 Grazie, celere ed esauriente Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kataskematico 249 Inviato Maggio 9, 2011 Se proprio devo dire la mia, in linea di massima si cerca di mantenersi ad uno stile il più medievaleggiante possibile, anche se non mancano elementi fantasy (come certe navi volanti) o un pò moderne, come le metro. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
mastro 0 Inviato Maggio 9, 2011 Ottimo, è il mio stile preferito Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti