iMad91 4 Inviato Maggio 9, 2011 Ciao a tutti! Sono nuovo ovviamente xD mi chiamo Mirko Mi sono iscritto a questo forum principalmente per chiedere aiuto :) ma anche perché mi sono fissato con minecraft xD nonostante prendessi in giro spudoratamente il mio amico quando mi diceva: "gioco a minecraft" xD bè ci si vede in giro! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ArtasTheBest 216 Inviato Maggio 10, 2011 Benvenuto! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
sabbath83 2100 Inviato Maggio 10, 2011 chiedi pure nelle adeguate sezioni. benvunto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
iMad91 4 Inviato Maggio 10, 2011 Grazie! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
»Razer™ 3 Inviato Maggio 10, 2011 Benvenuto e buona permanenza Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Luchino 13 Inviato Maggio 10, 2011 Ciao :) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Toorth 0 Inviato Maggio 10, 2011 benevenuto u.u nella nostra community di minnatori D: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Cerberus 3 Inviato Maggio 10, 2011 Ciao a tutti! Sono nuovo ovviamente xD mi chiamo Mirko Mi sono iscritto a questo forum principalmente per chiedere aiuto ma anche perché mi sono fissato con minecraft xD nonostante prendessi in giro spudoratamente il mio amico quando mi diceva: "gioco a minecraft" xD bè ci si vede in giro! *coff* *coff* chissà chi era quell'amico u.u comunque benvenuto :mki: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
»Razer™ 3 Inviato Maggio 10, 2011 Benvenuto e buona permanenza Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Shex 7 Inviato Maggio 10, 2011 Ciao, benvenuto. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti