Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!- 0
-
Chi sta navigando 0 utenti
Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.
Ciao a tutti,
ho da sempre hostato il server tramite il Minecraft_Server.exe assieme ai miei amici e nessun errore.
Oggi, volevo provare a inserire una mod e per farlo dovrei scaricare il file Minecraft_Server.jar. La prima cosa che ho notato, quando lo faccio partire, è che non dispone di molta memoria RAM, cosa che non succedeva nell'altro. Lo faccio partire, tutto OK. Quando inserisco la MOD degli Aerei (Seguendo i passaggi molto attentamente, installando ModLoader etc.), invece, lo faccio partire e quando cerco di entrare mi dà questo errore:
"Internal Exception: java.io.IOException: Bad Packet id 230"
Da cosa può derivare?
Ho cercato per il Web ma il massimo che ho trovato è stato quello di aggiornare l'orario del computer, cosa che ho rifatto e rifatto per migliaia di volte, con scarso risultato.
Potete aiutarmi?
Grazie in anticipo.
PS: Non ho installato la Mod anche in Singeplayer, ovvero non ho modificato niente nella cartella .minecraft. Potrebbe essere questo l'errore?
Condividi questo messaggio
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti