Arkantos 0 Inviato Maggio 10, 2011 Sono Gianluca, toscano, ho 16 anni e gioco a Minecraft da pochissimo e uso spesso Teamspeak, se vi interessa. Ark :flint: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
lucaderosa 0 Inviato Maggio 10, 2011 cosa è Teamspeak ??? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
VanCel 0 Inviato Maggio 10, 2011 cosa è Teamspeak ??? Come Skype Ma Puoi Solo Parlare Con I Tuoi Amici .. Cmq Benvenuto Gianluca Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Michele 0 Inviato Maggio 10, 2011 Benvenuto :DD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Luchino 13 Inviato Maggio 10, 2011 Benvenuto ^_^ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Arkantos 0 Inviato Maggio 11, 2011 cosa è Teamspeak ??? Come Skype Ma Puoi Solo Parlare Con I Tuoi Amici .. Cmq Benvenuto Gianluca Esattamente, io uso più spesso Teamspeak perchè Skype mi inciuccia tutto il PC... Ark :flint: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
goldr31 728 Inviato Maggio 11, 2011 Benvenuto fai bene ad usare teamspeak, occupa ben poche risorse Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ArtasTheBest 216 Inviato Maggio 11, 2011 Welcome! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
sabbath83 2100 Inviato Maggio 11, 2011 salve Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SKULLSQUARE 0 Inviato Maggio 11, 2011 welcome (: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ian Maayrkas 2581 Inviato Maggio 12, 2011 Uuuuuh ma non ti avevo visto! Bentrovato! Ciao Ian P.s.: il cialve è da TBBT o una cazzata random? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
xfive96 0 Inviato Maggio 12, 2011 Benvenuto! ma cosa è teamspeak?! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kimera 0 Inviato Maggio 12, 2011 Benvenuto! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Arkantos 0 Inviato Maggio 13, 2011 Uuuuuh ma non ti avevo visto! Bentrovato! Ciao Ian P.s.: il cialve è da TBBT o una cazzata random? No Iannino, è una cazzata random :cobblestone: (Te l' avevo pure detto che ero capitato su un forum con te dentro ) Ark :flint: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mr Mozzarillo 0 Inviato Maggio 13, 2011 Benvenuto nel forum. Io forse non sono la persona più adatta a darti il benvenuto. Sono iscritto da poco ma credo che ti troverai bene tanto quanto mi sono trovato bene io! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti