goldr31 728 Inviato Maggio 11, 2011 Salve a tutti. Vi chiederete chi io sia, ebbene, sono venuto proprio qui per dirvelo (wow D:). Comunque sono un povero ragazzo della Provincia di Cuneo, ho ben vent'anni e oggi stesso ho finito l'università, mi mancano "solo" tre esami D:. Come ho scoperto Minecraft? Guardando i video di un "pazzo" utente, il quale commentava questo giocone e, notando quanto fosse innovativo e diverso da tutti gli altri che avevo provato, decisi di comprarlo (quindici euro non sono assai ) e di provarlo, scoprendo un mondo incredibile. Ovviamente ho cercato di contaminare altri miei amici, ma ahimè, l'arte non è stata capita, a parte dal mio miglior amico che forse è ancora più dipendente di me. Cos'altro?Vediamo, ho provato decine di mod e ho costruito in maniera altisonante, con alti e bassi. Non mi ritengo un esperto e spero un giorno di raggiungere la quota dei quindici post(che fatica D:) di poter fare una figura decente e di non essere bannato a vita per le troppe cavolate che dico. Ok, smetto di parlare ancora. Sperando di essere ben accolto, vi auguro un buon..undici maggio 2011 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Luchino 13 Inviato Maggio 11, 2011 Benvenutoo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ArtasTheBest 216 Inviato Maggio 11, 2011 Benvenuto! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
sabbath83 2100 Inviato Maggio 11, 2011 qui troverai gente malata almeno quanto te di questo gioco benvenuto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
goldr31 728 Inviato Maggio 11, 2011 Bene, ora mi sento meno solo grazie ancora per le risposte Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
»Razer™ 3 Inviato Maggio 11, 2011 Benvenuto e buona permanenza Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
xlAle0wnlx 0 Inviato Maggio 11, 2011 Benvenuto! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SKULLSQUARE 0 Inviato Maggio 11, 2011 welcome (: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Toorth 0 Inviato Maggio 11, 2011 sei percaso gold di "Minecraft Il film" D: ? comunque Benvenuto :P Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
goldr31 728 Inviato Maggio 11, 2011 No, purtroppo no D: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ilpanda 0 Inviato Maggio 15, 2011 ciao e benvenuto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti