zulu2222 0 Inviato Agosto 27, 2011 tutto ok, risolto; temo sia un problema del link. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ciuccio2000 3163 Inviato Agosto 31, 2011 ottima guida, non sapevo come andare nel server XD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lord_Black 326 Inviato Agosto 31, 2011 Bravo e grazie! ottima guida! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
UmbyLumby 0 Inviato Dicembre 27, 2011 Ottima guida per iniziare! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Boxob 0 Inviato Gennaio 21, 2012 Grazie sei stato molto preciso e utile, sopratutto x me che ero un po' insicuro sulla.procedura.di download. Se trovate qualche errore é perké uso il cellulare molto spesso per andare su internet. Qualcuno mi saprebbe dire se é normale che io abbia scaricato il runner di minecraft prima di comprarlo e di registrarmi? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
bigfonta 0 Inviato Gennaio 30, 2012 meglio di così..:) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
.»Wolf· 1 Inviato Luglio 23, 2012 Fantastico! Finalmente, siccome sono un nub, riuscirò a comprarmi questo maledetto gioco! Ahahahahah! Grazie mille! :lol: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Orbiti 3 Inviato Agosto 7, 2012 Bella guida ma potrebbe essere migliorata un pochino mettendo dei titoli(magari in grassetto) che dividono i vari step. Fra l'altro prima di acquistarlo ho notato che si può provare la demo. P.S. alcuni link non vanno! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
goldr31 728 Inviato Agosto 12, 2012 Domani aggiorno la guida, promesso :3 Gatto Ciccione :3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Crimson 127 Inviato Agosto 12, 2012 Per l'acquisto di Minecraft: se vuoi potresti anche aggiungere il link della discussione di Costa ;) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SampeiFanclub 5 Inviato Agosto 12, 2012 Guida utilissima e completa... +1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Stevfa 2 Inviato Settembre 6, 2012 .... lol serviva fare una guida xD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pawelboss 0 Inviato Dicembre 23, 2012 :) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Prometheus 272 Inviato Gennaio 26, 2013 Non so perché, ma da quando è uscita 'sta guida ho notato 20 registrazioni in 3 minuti....Memox? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Capopanzone 2614 Inviato Febbraio 12, 2013 Andrebbe aggiornata. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti