goldr31 728 Inviato Maggio 11, 2011 Buonasera a tutti, oggi, nell'andare in questa pagina: Link ho notato che quando provo a cliccare sul link delle regole generali, esso mi fornisce questa pagina: e volevo capire se fosse un mio problema oppure se il link fosse incorretto. Grazie. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Luchino 13 Inviato Maggio 11, 2011 Credo sia incorretto, a me succede lo stesso :P Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
goldr31 728 Inviato Maggio 11, 2011 allora aspettiamo gli admin che intervengano, grazie Luchino :P Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Guru 1212 Inviato Maggio 12, 2011 E' divertente perchè succede lo stesso anche a me, chiederò a Kataskematico appena farà l'accesso su msn. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
goldr31 728 Inviato Maggio 12, 2011 LOL. Allora aspettiamo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti