Duhan 228 Inviato Maggio 11, 2011 Brutte notizie, gente... Ho installato una mod per creare dei mondi personalizzati ma dopo un po' l'ho tolta. Quando ho aperto il mondo del let's play per continuare, ho avuto una brutta sorpresa: tutti gli oggetti di Industrialcraft sono scomparsi e la mia chest con tutta la roba crasha appena provo ad aprirla o a distruggerla... La bella notizia è che ho materiale per almeno altri 5-6 episodi. Cosa devo fare? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
goldr31 728 Inviato Maggio 11, 2011 accidenti, che grave problema!Bhe, a questo punto non è facile..o scegli di fare quei 5-6 episodi e poi termini e chiudi, oppure non li fai e termini la serie cosi, oppure, se ti ricordi per bene quali erano i beni presenti nella cesta, potrei consigliarti di riprenderli con la mod "too may items" e poi toglierla, in modo tale per riottenere tutto e continuare senza problemi, però sta a te. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
The_Death 8 Inviato Maggio 11, 2011 io sono per la proposta di goldr31 :P Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Duhan 228 Inviato Maggio 11, 2011 Guarda, tutto quello che avevo l'ho filmato, il problema è che con toomanyitems non posso mettere i blocchi delle mod... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Guru 1212 Inviato Maggio 11, 2011 Guarda' date=' tutto quello che avevo l'ho filmato, il problema è che con toomanyitems non posso mettere i blocchi delle mod... [/quote'] Si può, si può Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Duhan 228 Inviato Maggio 11, 2011 O.O come? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Guru 1212 Inviato Maggio 11, 2011 Eh sfogli le pagine di toomanyitems e te li trovi lol. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
goldr31 728 Inviato Maggio 11, 2011 Bhe, "too many items" non registra soltanto i blocchi predefiniti, ma mostra pure i blocchi aggiunti con mod, dopotutto sono soltanto ID, quindi niente di particolarmente difficile Edit: Guru mi ha anticipato :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Duhan 228 Inviato Maggio 11, 2011 Non lo sapevo... Grazie!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
DearRea 18 Inviato Maggio 12, 2011 La prossima volta non combinare pasticci! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Duhan 228 Inviato Maggio 12, 2011 Più che altro la prossima volta faccio un backup Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti