grugal 0 Inviato Maggio 11, 2011 Salve a tutti sono grugal e sono molto lieto di aver scoperto questo forum, anche se ho letto dei limiti minimi di post e di tempo ho tutte le intenzioni di assillare questo forum ben oltre essi, spero di divertirmi parecchio sia qui che in-game! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
goldr31 728 Inviato Maggio 11, 2011 Oh, tranquillo, eccome se ti divertirai, basta solo che non fai domande idiote tipo: "Ma chi sono?Dove sono?Perchè sono?Ma sopratutto perchè i creeper esplodono quando cerco di darli un abbraccio?", perchè queste, caro mio, sono domande proibite! ovviamente scherzo, benvenuto :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
sabbath83 2100 Inviato Maggio 12, 2011 ciaoo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Luchino 13 Inviato Maggio 12, 2011 Ciao Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Shex 7 Inviato Maggio 12, 2011 Bella Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SKULLSQUARE 0 Inviato Maggio 12, 2011 welcome Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti