sasy093 0 Inviato Maggio 12, 2011 Salve a tutti ragazzi, sono Salvatore, ho quasi 18 anni e vengo da Napoli. Ho saputo del server guardando i video di Frenesy su youtube. Gioco a Minecraft da 1 mesetto e mi piace molto come gioco nella sua semplicità. Che dirvi? Le frasi tipo "Scopritemi" da sciupafemmine le evito xD ma vorrei entrare a far parte della community. Spero di conoscervi meglio. Ah, quasi dimenticavo, gioco a molti altri giochi online: S4 League, Metin2, Dragon Nest, CoD4, Warrock.. Diciamo quasì tutti, ma do sempre la priorità alla vita reale, odio quelli che si attaccano al pc e non si staccano più rinchiudendosi nella loro piccola scrivania. Ok mi sto divagando.. Ciao! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Luchino 13 Inviato Maggio 12, 2011 Ciaoo! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kimera 0 Inviato Maggio 12, 2011 Benvenuto! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
goldr31 728 Inviato Maggio 12, 2011 Lol. Benvenuto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
sabbath83 2100 Inviato Maggio 13, 2011 benvenuto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SKULLSQUARE 0 Inviato Maggio 13, 2011 ciao e benvenuto (: anche io ho un canale e sto facendo video con frenesy Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
acibbenze 0 Inviato Maggio 13, 2011 ciaooo!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Volpe-Bianca 0 Inviato Maggio 13, 2011 Ciau! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti