.Artemis 0 Inviato Maggio 12, 2011 Ciao a tutti,sono Matteo,ho 13 anni e mi sono interessato a Minecraft un po' di tempo fa.Ora sto cercando di ampliare il mio "vuoto" creando torri,palazzi etc. che a me piacciono molto(Oltre che a distruggere intere montagne xD) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
goldr31 728 Inviato Maggio 12, 2011 benvenuto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
.Artemis 0 Inviato Maggio 12, 2011 Grazie mille Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ian Maayrkas 2581 Inviato Maggio 12, 2011 Uhhhh ma che bel nick *_* Benvento Ian Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Shex 7 Inviato Maggio 12, 2011 Ciao, benvenuto! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Luchino 13 Inviato Maggio 12, 2011 Ciao Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
.Artemis 0 Inviato Maggio 12, 2011 Grazie a tutti Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kimera 0 Inviato Maggio 12, 2011 Benvenuto! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Volpe-Bianca 0 Inviato Maggio 12, 2011 ciao .) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti