MacronDead 52 Inviato Maggio 12, 2011 Ciao Ha tutti mi Ho 15 ho scoperto minecraft un giorno navigando cosi a stile pettinatore di giraffe XD non so cosa mettere non sono un tipo molto Aperto Se vogliamo dire Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
goldr31 728 Inviato Maggio 12, 2011 benvenuto (nd. al massimo ciao "a" tutti XD) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MacronDead 52 Inviato Maggio 12, 2011 Sinceramente lo faccio sempre diciamo che lo faccio proprio apposta XD pero solo in questa occasione se no di solito cerco sempre di non sbagliare a scrivere Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
goldr31 728 Inviato Maggio 12, 2011 apposta?Lol, comunque volevo solo fartelo notare, pensando che fosse un'errore di battitura comunque ho capito, benvenuto :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kimera 0 Inviato Maggio 12, 2011 Salve! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Luchino 13 Inviato Maggio 12, 2011 Ciaoo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Shex 7 Inviato Maggio 12, 2011 Tao Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti