plotter123 0 Inviato Maggio 12, 2011 Salve a tutti! Mi chiedevo se fosse possibile eliminare la pioggia.. (mentre crafto è abbastanza fastidiosa) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
goldr31 728 Inviato Maggio 12, 2011 Sto cercando in giro, ma sul forum di minecraft inglese dicono che non è possibile, a meno che intervieni nel codice java di minecraft. i rimedi che danno sono di costruire un riparo, entrare in una grotta o andare in un deserto. Come soluzione ho trovato che, appena arrivata la notte, faccio andare il mio personaggio a dormire, il giorno dopo dovrebbe smettere di piovere, almeno, l'ho provato varie volte e mi è sempre successo questo, anche se non ne sono sicuro. Ti consiglio comunque, se ti interessa, di seguire questo topic: topic minecraft forum inglese per vedere se qualcuno linka una mod o simili Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Guru 1212 Inviato Maggio 12, 2011 Gli SPcommands ne hanno anche alcuni per controllare il tempo, guarda Qui. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
goldr31 728 Inviato Maggio 12, 2011 Accidenti, lo sapevo che c'era qualcosa D: Grazie Guru! Comunque devi installare la mod "single player commands" che è in questo topic http://minecraftitalia.altervista.org/forum/showthread.php?tid=1346 e, successivamente, accedere alla console e premere: weather lightning|thunder|rain ovviamente solo uno serve: es. weather lightning Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
plotter123 0 Inviato Maggio 12, 2011 grazie mille ad entrambi!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
goldr31 728 Inviato Maggio 12, 2011 Prego Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
acibbenze 0 Inviato Maggio 13, 2011 Infatti è un po rompipalle sta pioggia! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
fabiux87 0 Inviato Maggio 14, 2011 C'è anche una mod pack abbastanza utile che aggiunge varie features in minecraft accessibili premendo Y in game: una minimappa, i waypoints, fly mode e dei "cheats" in single player, tra i quali alcuni che ti danno la possibilità di eliminare la pioggia o farla comparire a piacimento, ma anche di eliminare la notte. Tra l'altro è molto semplice da installare. La trovi qui http://www.minecraftforum.net/viewtopic.php?f=1032&t=261317 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Franzwood 0 Inviato Maggio 18, 2011 Ma dai io preferirei tenerla sta pioggia rende il gioco più realistico Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Parsifal 0 Inviato Maggio 18, 2011 A me sinceramente non dà tutto questo fastidio... ehm...ehm...come non detto!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ismaele 0 Inviato Maggio 22, 2011 C'è anche una mod pack abbastanza utile che aggiunge varie features in minecraft accessibili premendo Y in game: una minimappa' date=' i waypoints, fly mode e dei "cheats" in single player, tra i quali alcuni che ti danno la possibilità di eliminare la pioggia o farla comparire a piacimento, ma anche di eliminare la notte. Tra l'altro è molto semplice da installare. La trovi qui [url']http://www.minecraftforum.net/viewtopic.php?f=1032&t=261317[/url] Eh vabbhe ma così è troppo...io con i cheats anni fa mi sono rovinato per sempre Nwn2...non ci ho più giocato Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alemali 0 Inviato Maggio 31, 2011 non mi schiattano i mob fuori casa con la piggia :S Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
xXx_Only_xXx 0 Inviato Giugno 3, 2011 a me pure da molto fastidio, per creare il campo da calcio mentre ha piovuto per 5 giorni di fila consecutivi, dovevo usare tantissime torce per non ciecare e fare errori D: certo è realistica, ma dopo un pò stufa... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
rudyvic95 22 Inviato Giugno 3, 2011 A me piace... e poi mi è capitata solo la prima notte XD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Rossastro 1 Inviato Giugno 5, 2011 Rain = most awesome thing evah. Keep it, no matter what. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dragoon95 1 Inviato Giugno 5, 2011 A me la pioggia rilassa, mi da una sensazione di tranquillità quando sto in casa a craftare o a scavare xD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Emanuele86 0 Inviato Giugno 5, 2011 Stare alla finestra davanti al focolare mentre piove è impagabile ( già anche in minecraft è.é ) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dragoon95 1 Inviato Giugno 5, 2011 Stare alla finestra davanti al focolare mentre piove è impagabile ( già anche in minecraft è.é ) quoto pienamente :) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
lidiaB97 2 Inviato Giugno 8, 2011 magari non ci fosse la pioggia!!! e vero che è innoqua ma da fastidio Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
lidiaB97 2 Inviato Giugno 8, 2011 se non ci fosse la pioggia riuscirei a costruirmi la casa più velocemente Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti