funkyrapdj 0 Inviato Maggio 12, 2011 Ragazzi che ne pensate di questo gioco? Io l'ho finito e devo dirvi che i combattimenti sono molto belli anche se il doppiaggio in italiano (nella storia si intende) lascia molto a desiderare Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MacronDead 52 Inviato Maggio 12, 2011 Molto bello forse uno tra i migliori Giochi di lotta e lo trovo molto cruento ^^ e comunque del doppiaggio italiano lasciamo perdere siamo bravi solo quando mettiamo i sottotitoli nel resto CAPUT Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
funkyrapdj 0 Inviato Maggio 12, 2011 Molto bello forse uno tra i migliori Giochi di lotta e lo trovo molto cruento ^^ e comunque del doppiaggio italiano lasciamo perdere siamo bravi solo quando mettiamo i sottotitoli nel resto CAPUT Si veramente le voci in inglese spaccavano di brutto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
sabbath83 2100 Inviato Maggio 13, 2011 Ho provato solo la demo ma mi è piaciuto il gioco, devo dire che gli ultimi MK che ho giocato sono stati quelli usciti su amiga che tra l'altro sono i migliori. Ho ritrovato subito il feeling con i comandi e le mosse. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ian Maayrkas 2581 Inviato Maggio 13, 2011 Maaaaaaa 'sto titolo? Ciao Ian Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Neolitico 3 Inviato Maggio 14, 2011 Mortla Kombat: i combattimenti dei papa Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
funkyrapdj 0 Inviato Maggio 20, 2011 Ops scusatemi XD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Palaz 7 Inviato Maggio 27, 2011 Peccato non sia per PC... Non avendo nessuna delle 2 console su cui è uscito meglio che non guardo i video xD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
sabbath83 2100 Inviato Maggio 28, 2011 per pc almeno c'è street fighter 4 :) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Palaz 7 Inviato Maggio 28, 2011 Io da buon amante della serie mortal kombat (adoravo il deadly alliance per ps2 *.*) preferivo ci fosse stato. Però, meglio accontentarsi... Vediamo uno spiraglio per un futuro titolo per pc? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
sabbath83 2100 Inviato Maggio 28, 2011 MK su pc la vedo dura :) io l'ultimo MK che ho giocato è stato MK3 :) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Palaz 7 Inviato Maggio 28, 2011 Eh, lo so! Il deadly era bellissimo *-* Peccato che lo provai solo 5 mesi... (era di un mio amico) Il personaggio preferito Sabbath? Nel deadly per me era scorpion :) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
sabbath83 2100 Inviato Maggio 28, 2011 anche per me è scorpion, è troppo forte :) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Palaz 7 Inviato Maggio 28, 2011 Ahahahah, se non erro era scorpion ma potrei anche sbagliarmi, vabbè era una mossa che prendeva il nemico e gli spezzava la spina dorsale XD Se rimaneva in vita (accadeva spesso) la potevi usare come arma :) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti