acibbenze 0 Inviato Maggio 13, 2011 perchè ogni volta che torno dalle caverne trovo un rave di animali in casa mia ? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Alonza 22 Inviato Maggio 13, 2011 pache tieni la porta aperta...a me pero fa piacere avere animali in casa xD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
acibbenze 0 Inviato Maggio 13, 2011 si infatti fa piacere se fosso solo una gallina non 2 mucche 1 porco e 2 galline Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Duhan 228 Inviato Maggio 13, 2011 Oppure hai il terreno in grass Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dama99 13 Inviato Maggio 13, 2011 quoto duhan togli il terreno in grass che li fa spawnare... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Franzwood 0 Inviato Maggio 18, 2011 Io onestamente sarei solo contento perchè dopo potrei farmi una grigliata di maiale immensa!!!!!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
AndreS8Shok 1 Inviato Maggio 20, 2011 Io onestamente sarei solo contento perchè dopo potrei farmi una grigliata di maiale immensa!!!!!!! 6 un genio XDDD io però non ho mai avuto questo problema perchè le mie case sono scavate nella roccia... però nelle stanze dove non metto per errore le torce spesso mi si spawnano zombie da uccidere XD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BiggMatt 1 Inviato Maggio 20, 2011 Beh gli zombi spawnerebbero anche in una casa di legno, senza illuminazione Piuttosto ho preso un'idea da questo post, una grande stanzona all'esterno, illuminatissima, che di notte si riempie di animaletti. Una carneficina. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lolz 106 Inviato Giugno 9, 2011 gli animali si spawnano alla luce se non mi sbaglio ^.^ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Deregard 0 Inviato Giugno 9, 2011 si, spawano alla luce sul grass. io in single facevo delle isolette con un paio di torce dove la notte si riempivano di animali =D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
xlr8 0 Inviato Giugno 10, 2011 Io onestamente sarei solo contento perchè dopo potrei farmi una grigliata di maiale immensa!!!!!!! Eh si sono daccordo xd. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Raven 0 Inviato Giugno 10, 2011 xD detesto quando le pecore spawnano vicino alla mia piantagione perché mi ostruiscono il flusso del raccolto u.u Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bombolone 0 Inviato Giugno 12, 2011 Io onestamente sarei solo contento perchè dopo potrei farmi una grigliata di maiale immensa!!!!!!! Eh si sono daccordo xd. siamo in due ad essere d'accordo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lukettinter 15 Inviato Giugno 12, 2011 Ora capisco perchè quando recintavo l' orto lo e lo illuminavo ci trovato sempre animali, colpa del terreno xD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti