JIMMUZZO 0 Inviato Maggio 13, 2011 ciao a tutti sono jimmuzzo... mi sono iscritto così magari mi potrete aiutare a migliorare in sto gioco -.- visto che di sicuro sarete molto più esperti di me.. se vi interessa ho un canale sul tubo: http://www.youtube.com/user/ItalianPredatorsClan?feature=mhum magari fateci un salto e iscrivetevi.. chiedo scusa al capo perchè in un video ho usato loquendo xD ah se volete ho anche qualche server.. se vi servono gli ip.. potete anche griefare, sono fatti apposta, poi dopo ricarico il backup xD e il gg dopo rientrate e rigriefate <3 poi volevo sapere una cosa, visto che mi voglio comprare un altro sever, ma se compro un server dedicato non specifico per minecraft, quelli vuoti per esempio, poi posso caricarci dentro minecraft, perchè costano molto meno <3 grz in anticipo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Luchino 13 Inviato Maggio 13, 2011 O.o Bella Jimmuzzo! Credo che quelli che seguono un po' di COD su YT di sicuro ti conosceranno! Comunque riguardo ai server non puoi hostare su un server qualsiasi perchè quelli dove tutti hostano sono fatti apposta per minecraft Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JIMMUZZO 0 Inviato Maggio 13, 2011 ok grz Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
sabbath83 2100 Inviato Maggio 14, 2011 benvenuto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ArtasTheBest 216 Inviato Maggio 14, 2011 Welcome! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti