theillusion09 10 Inviato Maggio 13, 2011 Sono stato bannato non sò perchè nessun admin ha scritto niente io non ho fatto niente nessuno ha detto che qualcuno ha griffato all'improvviso mi esce che sono stato bannato Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kataskematico 249 Inviato Maggio 13, 2011 Non ero online, ora chiedo info. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
theillusion09 10 Inviato Maggio 13, 2011 Grazie kata comunque abbiamo finito la locanda Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
draithwilliam 206 Inviato Maggio 13, 2011 perchè hai grieffato una trappola automatica anti-girefer. perchè l'avresti fatto? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
draithwilliam 206 Inviato Maggio 13, 2011 una settimana di prigione per griefing aggravato da falsa testimonianza Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
theillusion09 10 Inviato Maggio 13, 2011 quella che tu chiami trappola per griefer e solo una disgrazia che accade a persone innocenti Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
draithwilliam 206 Inviato Maggio 13, 2011 no è un programma scritto apposta per questo ed utilizzato in più di 50 server Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
iDexHD 0 Inviato Maggio 13, 2011 Ma che cosa? ditemi l'oggetto perfavoreee lol Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
draithwilliam 206 Inviato Maggio 13, 2011 ha grieffato ferro Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
iDexHD 0 Inviato Maggio 13, 2011 Che cubo antisdrumo lol Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
theillusion09 10 Inviato Maggio 14, 2011 un blocco di ferro in culo al mondo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
draithwilliam 206 Inviato Maggio 14, 2011 un blocco è comunque griefing Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
iDexHD 0 Inviato Maggio 14, 2011 Draith ma chi è quella figura bionda e femminile? :) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
draithwilliam 206 Inviato Maggio 14, 2011 la donna della mia vita :D keira knightley p.s off-topic Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Synesthesy 3275 Inviato Maggio 15, 2011 un blocco di ferro in culo al mondo Era mica quello a casa mia il blocco di ferro in culo al mondo? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
draithwilliam 206 Inviato Maggio 15, 2011 nono era uno di quelli che avevo messo io Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Synesthesy 3275 Inviato Maggio 16, 2011 Ha anche distrutto un cubo di ferro a casa mia, più altri di legna, e mi ha anche rotto il letto non si capisce perché se la debba prendere con un povero letto innocente.... comunque quando ti sbannano mi devi un cubo di ferro Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti