Franzwood 0 Inviato Maggio 13, 2011 Ciao a tutti sono Franzwood, non ho tempo illimitato al computer, ma grazie al mio amico Raffasuper sono riuscito a spenderlo bene. E' stato lui infatti a consigliarmi Minecraft e a farmi iscrivere a questo forum, di cui mi ha parlato molto bene. Ci si becca in giro per i topic... ( tranquilli non riuscirete a stare lontani da me nel server, quando ci entrerò...) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ArtasTheBest 216 Inviato Maggio 13, 2011 Ciao e benvenuto! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Luchino 13 Inviato Maggio 13, 2011 Ciaoo :) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
sabbath83 2100 Inviato Maggio 14, 2011 hola! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Raffasuper 0 Inviato Maggio 14, 2011 Benvenuto mio discepolo! :) (è sempre bello essere citati da qualcuno in questo mondo *_* ) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti