Hyp3r 0 Inviato Maggio 14, 2011 Ciao a tutti! appena ho trovato questo server ho fatto un salto di gioia :) Dopo che il famoso progetto italiano Minecrack venne abbandonato, non riuscii più a trovare una comunity italiana di minecraft abbastanza numerosa. Cosi' decisi di smettere di giocare e ddedicarmi ad altro. Ora pero' mi si presenta questa opportunita' di ritornare a giocare insieme a tanti altri player. ps: se vi dovesse servire una mano nella gestione del server io sarei disponibile. Dato che ero un admin di Minecrack, so gestire perfettamente sia hmod sia bukkit. Da anni gestisco forum, blog e cms vari. Inoltre ho ottime conoscenze di java e sarei disponibile anche a creare qualche mod o qualche feature particolare. [/code]Spero di essere ben accetto e di poter riuscire a giocare il prima possibile Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ArtasTheBest 216 Inviato Maggio 14, 2011 Ciao e benvenuto! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Luchino 13 Inviato Maggio 14, 2011 Benvenuto! :) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MuFFiN7D 0 Inviato Maggio 14, 2011 benvenutoooo!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Hyp3r 0 Inviato Maggio 14, 2011 grazie :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti