FabriXor 0 Inviato Maggio 14, 2011 possedete questo gioco? io ritengo che sia fantastico *.* Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Duhan 228 Inviato Maggio 14, 2011 Yep, ce l'ho, ma sul mio pc lagga come un cane con le impostazioni al minimo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Berija 0 Inviato Maggio 25, 2011 Un amico mi ha passato magicka e devo dire che è veramente cerino! Di grafica assomiglia molto a Torchlight. Geniale l'idea di fare le mosse con le varie combo, richiede astuzia e abilità. Peccato che a un giocatore di wow come me poui dare tutti i magicka che ti pare, riescono a catturare l'attenzione per qualche oretta, poi si torna a wow XD Per tutti i non giocatori di wow è un gioco consigliatissimo se cercate un diablo/torchlight con qualcosa in più! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Jacx 0 Inviato Agosto 24, 2011 Un amico mi ha passato magicka e devo dire che è veramente cerino! Di grafica assomiglia molto a Torchlight. Geniale l'idea di fare le mosse con le varie combo' date=' richiede astuzia e abilità. Peccato che a un giocatore di wow come me poui dare tutti i magicka che ti pare, riescono a catturare l'attenzione per qualche oretta, poi si torna a wow XD Per tutti i non giocatori di wow è un gioco consigliatissimo se cercate un diablo/torchlight con qualcosa in più! [/quote'] Ahahahah Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Duhan 228 Inviato Agosto 24, 2011 Un amico mi ha passato magicka e devo dire che è veramente cerino! Di grafica assomiglia molto a Torchlight. Geniale l'idea di fare le mosse con le varie combo' date=' richiede astuzia e abilità. Peccato che a un giocatore di wow come me poui dare tutti i magicka che ti pare, riescono a catturare l'attenzione per qualche oretta, poi si torna a wow XD Per tutti i non giocatori di wow è un gioco consigliatissimo se cercate un diablo/torchlight con qualcosa in più! [/quote'] Ahahahah Necropost -.- Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pava 830 Inviato Agosto 24, 2011 Un amico mi ha passato magicka e devo dire che è veramente cerino! Di grafica assomiglia molto a Torchlight. Geniale l'idea di fare le mosse con le varie combo' date=' richiede astuzia e abilità. Peccato che a un giocatore di wow come me poui dare tutti i magicka che ti pare, riescono a catturare l'attenzione per qualche oretta, poi si torna a wow XD Per tutti i non giocatori di wow è un gioco consigliatissimo se cercate un diablo/torchlight con qualcosa in più! [/quote'] Ahahahah Necropost -.- Scusa, anche io lo scrivevo quando c'era necroposting, poi ho riletto il regolamento è basta che clicchi su segnala. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Synesthesy 3275 Inviato Agosto 24, 2011 Warnato per necroposting.... La scalata ai 20 messaggi bisognerebbe farla con qualcosa di meglio di un "ahahahaha" vi pare? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti