Tuonox 0 Inviato Maggio 14, 2011 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
iDexHD 0 Inviato Maggio 14, 2011 Scusa maaa...cosa cazzo ce ne frega? xD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kataskematico 249 Inviato Maggio 15, 2011 Scusa maaa...cosa cazzo ce ne frega? xD E tu chi sei per parlare a nome della collettività, tu che sei così maleducato, arrogante e infantile? Credi forse che ogni tuo cenno, ogni tua parola, ogni tuo CAPS sia per tutti cosa gradita? Pensa alle tue azioni e alle tue parole e giudica quelle, prima d'intervenire con questi commenti insulsi. Un asilo d'infanzia per Dio, gestisco un asilo d'infanzia... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
draithwilliam 206 Inviato Maggio 15, 2011 tuonox in prigione per griefing a bop, ho pure lasciato il danno per chi volesse controllare Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Encro! 162 Inviato Maggio 15, 2011 Ma quella lì non è una casa fatta su uno slot del mercato? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
draithwilliam 206 Inviato Maggio 15, 2011 si anche :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kataskematico 249 Inviato Maggio 15, 2011 Ha chiesto permesso a Smith, che ieri ha deciso di mutare gli slot del mercato in zone edili. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
iDexHD 0 Inviato Maggio 15, 2011 Ooooh cata userò il caps (perchè mi dimentico di togliere la maiuscola dopo i miei XD) e a volte sarò troppo abituato a essere volgare,ma se tutti noi mettessimo un post delle foto di una casa (nemmeno mastodontica) il forum sarebbe completamente intasato,e lo sai benissimo. Ritengo questo un tipo di topic inutile,soprattutto perchè non occupa un Off-Topic,ma occupa uno spazio non poco irrilevante,e se nessuno ha commentato negativamente questo post adesso metto anche io le foto della mia casa xD E VOGLIO CHE TU COMMENTI! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kataskematico 249 Inviato Maggio 15, 2011 Ma che dici? E' un forum su Minecraft, questo topic è più che inerente, altri che intasare! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SwifferCraft 0 Inviato Maggio 15, 2011 In effetti Minecraft si basa sulla costruzione, e le case SONO delle costruzioni... Quindi direi che è TOTALMENTE inerente al forum. P.S. Appena finisco la mia casa posto anche io le immagini XD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
iDexHD 0 Inviato Maggio 15, 2011 Bene dato che è inerente posto le foto di casa mia e di un video di uno squid a exploro :DDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti