marco2098 0 Inviato Maggio 14, 2011 ecco dei video che mostrano il mio server, con me ce anche un mio amico che registra, se vi piaciono i nostri video iscrivetevi, commentate e lasciate un voto positivo!: questo è il link del mio canale: http://www.youtube.com/user/6DartMinecraft9?feature=mhee#p/u questi sono i video: spero che vi piacciano se guarderete questi video scrivete anche dei commenti e ditemi se vi piacciono i nostri video se nn avete voglia di vedere i video guardate le foto castello+montagne russe: torre di sabbia: porto: condominio: una delle mie case: coltivazione di cactus (niente di speciale): serra di bambù: museo subaqueo: fontana: casa dentro il castello: tributo capobastone: se volete vedere gli interni e altre strutture del mondo guardate i video!!![/i] Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
marco2098 0 Inviato Maggio 15, 2011 dai guardate i miei video! up Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
marco2098 0 Inviato Maggio 15, 2011 perfavore commente anche e dite se vi piacciono i nostri video o siamo senza speranze xD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
marco2098 0 Inviato Maggio 15, 2011 up please Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
marco2098 0 Inviato Maggio 15, 2011 up!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
marco2098 0 Inviato Maggio 15, 2011 up!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dr.Jackill8 0 Inviato Maggio 15, 2011 Bello il mondo! Anche se il tributo a CB per me non ci sta.. Ml museo subacqueo invece è una figata! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
marco2098 0 Inviato Maggio 16, 2011 Bello il mondo! Anche se il tributo a CB per me non ci sta.. Ml museo subacqueo invece è una figata! grazie molte per aver commentato finalmente ce ne uno! grazie iscriviti al nostro canale a presto iniziera una serie il tributo al capobastone la fatto il mio amico nicola nn io a me sinceramente nn mi piace la gente che rovina le cose degli altri... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
marco2098 0 Inviato Maggio 19, 2011 up!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Maxibon 0 Inviato Maggio 19, 2011 Molto Bello complimenti sopratutto la parte subaquea Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
marco2098 0 Inviato Maggio 21, 2011 grazie up!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Maxibon 0 Inviato Maggio 21, 2011 Figooooo sto guardando tutti i video sono molto divertenti ma sei quello k parla o il tuo amico???? :) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
marco2098 0 Inviato Maggio 21, 2011 up!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
marco2098 0 Inviato Maggio 22, 2011 GRAZIE up!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
marco2098 0 Inviato Maggio 22, 2011 chi quello che parla sarebbe quello che fa le battute e che fa il video? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
marco2098 0 Inviato Maggio 22, 2011 up!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
marco2098 0 Inviato Maggio 22, 2011 up!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
marco2098 0 Inviato Maggio 23, 2011 up!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
marco2098 0 Inviato Maggio 24, 2011 up!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ian Maayrkas 2581 Inviato Maggio 24, 2011 Ma basta cazzo! L'abbiamo visto il topic! Ciao Ian Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Guru 1212 Inviato Maggio 24, 2011 Al prossimo up inutile ti becchi un warn ^^ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Roxas97XD 0 Inviato Maggio 27, 2011 oddio tu sei matto quanto tempo ci hai messo a farlo?? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti