Barrnet 1697 Inviato Maggio 15, 2011 Hanno colpito la mia casa voltante a Exploro. Non sono ancora riuscito a salirci, però ecco i danni che ho visto dall'esterno: Il "pavimento" distrutto. Una colonna costruita a fianco, evidentemente per salirci. E un grief ancora più epico: Hanno "bucato" il mare attorno! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Frenesy 2431 Inviato Maggio 15, 2011 non toccare nulla, chiedi al mod di turno di ispezionare! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Barrnet 1697 Inviato Maggio 15, 2011 Emh, ho solo posizionato 3 blocchi per riuscire a entrare, e hanno distrutto tutto, porte comprese O_o Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
iDexHD 0 Inviato Maggio 15, 2011 La colonna per salire l'ho messa io ma era solo per vederla,poi mi è crashato il gioco e non ho potuto distruggerla,per il resto non ho toccato nulla,sicuramente è opera di un mod il buco di acqua,l'avevo già notato quando ero partito alla volta dell'isola di confucio ed era ENORME Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ridacchio col Radicchio 373 Inviato Maggio 15, 2011 Sappiamo chi è stato (io e flu) per la casa, ma per il mare bo D: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Barrnet 1697 Inviato Maggio 15, 2011 E chi è stato? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Barrnet 1697 Inviato Maggio 15, 2011 Arrivo nella casa a Exploro e: Ecco l'ingrsso sotterraneo, hanno tolto la porta e il cartello: E nell'ingresso hanno tolto la copertura che proteggeva l'ingresso: E hanno allagato la parte di tunnel che da quell'ingresso porta alla casa: Inoltre, diverse scale sono state rimosse. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti