Luchino 13 Inviato Maggio 15, 2011 Parkour su Minecraft? Woooow :D Link alla discussione su Minecraftforum Modern Craft: Texture Pack per rendere la custom map più moderna ;) Download! Video! :) Vi consiglio di guardare anche tutti gli altri video su questa custom map sul canale di CaptainSparklez: è un grande ** Enjoy! :) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Duhan 228 Inviato Maggio 15, 2011 Oh mio dio... Troppo... CRAZY PLATFORMING! Devo assolutamente provarla *.* Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ArtasTheBest 216 Inviato Maggio 15, 2011 Ah ma io pensavo a qualcosa simile a mirror's edge , invece si usano i carrelli. Va be è una figata di mappa lo stesso. XD P.S. ah no non avevo visto tutto il video,comunque bella mappa. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
sabbath83 2100 Inviato Maggio 16, 2011 da provare Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Cerberus 3 Inviato Maggio 16, 2011 L'ho finita, molto bella :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
sabbath83 2100 Inviato Maggio 17, 2011 si, l'ho provata anchio ieri ed è davvero bellina :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Luchino 13 Inviato Maggio 17, 2011 La durata del gameplay è di circa 20-30 minuti, ma è molto diffcile :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
The_Death 8 Inviato Maggio 17, 2011 ma solo io non ho trovato l'uscita dalla stanza di vetro allagata e sono morto annegato 2 volte? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Luchino 13 Inviato Maggio 17, 2011 ma solo io non ho trovato l'uscita dalla stanza di vetro allagata e sono morto annegato 2 volte? Mi sa di si lol Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
The_Death 8 Inviato Maggio 17, 2011 no, davvero, come avete fatto? io mi sono stufato e ho rotto il vetro per passare... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Luchino 13 Inviato Maggio 17, 2011 Io ho rischiato di morire anche se avevo già visto la soluzione su YouTube lol Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nickbatosta 0 Inviato Giugno 8, 2011 Bello! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
iK4rToON 1 Inviato Giugno 12, 2011 molto molto bella Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
antonino333 0 Inviato Dicembre 24, 2012 molto bella !!!!! ci stò giocando con un mio amico Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gooby 529 Inviato Dicembre 24, 2012 molto bella !!!!! ci stò giocando con un mio amico hai fatto un necroposting assurdo,non hai visto che l'ultimo post era del 2011? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gianmarco 1764 Inviato Dicembre 25, 2012 Necropost, chiudo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kaos 1233 Inviato Maggio 24, 2013 In seguito all'apertura dell'area Downloads tutti i vecchi threads li stiamo chiudendo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti